Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]

<< < (8/13) > >>

Bogotà:
Piuttosto da quanti secoli non segnavamo un gol decisivo nei minuti finali?

luka7:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2016, 23:17:54 pm ---Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino?  Scusate ma ho rimosso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---



Mazzoleni , ma Tagliavento è una sentenza

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2016, 23:17:54 pm ---Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino?  Scusate ma ho rimosso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Tagliavento e' la latrina dell'espulsione a Ghoulam sempre con la Fiorentina nel 2013/14, quando prima indico' fallo e poi fece continuare il gioco, una roba inaudita.


--- Citazione da: ohyess - 22 Dicembre, 2016, 23:15:05 pm ---si alex

Ho capito.
Sono daccordo con te.


Ma noi non abbiamo cattiveria agonistica nel difenderci. E non adottiamo nemmeno una strategia che potrebbe aiutare i difensori.

Andiamo sempre a 200 allora.

E non va bene. Nemmeno il Barcellona ci riusciva.


Vogliamo attaccarci all'arbitro per oggi? Ok ci sto.

A tagliavento andrebbe ritirato il tesserino come agli altri 4 della banda di Pechino...secondo me.


Però se vogliamo andare pure oltre....la verità è che non possiamo giocare come stasera. Dobbiamo imparare a gestire ste cazzo di partite e certi momenti in particolare. Non si va sempre all'arma bianca. Così non vinceremo mai nulla

--- Termina citazione ---
Dobbiamo giocare a 200 all'ora perché attualmente la tua prima punta e' nu cristiano di 169 cm, e quindi di far salire la squadra non se ne parla.
Daltronde se i giocatori cercati per sostituire Gabbiadini sono Kalinic e Pavoletti, ci sta un motivo.

Alex88:
Purtroppo passa innosservata per la non vittoria, ma l'azione con Callejon che la manda di poco fuori all'incrocio over e' da playstation.

Caracollo:
Partita che mi puzzava da settimane e che avrei firmato per un pareggio fino a poche ore fa. Però, sinceramente, dopo il primo tempo pensavo in una vittoria in scioltezza, stile cagliari...
Più che sui 3 gol subiti (che sono arrivati su una punizione deviata e due eurogol) l'assetto difensivo è stato forzatamente danneggiato dall'uscita di Chiriches. La situazione Maksimovic sta a dimostrare che il Napoli, ancor più che sui valori dei singoli, ha la sua forza nei propri ingranaggi. Semplicemente perfetti. E questa cosa può portare addirittura delle ripercussioni negative quando, di questo ingranaggio,non ne fai ancora parte.
Detto questo, per me, giocare venendo buttato in mezzo al campo cosi, dopo un infortunio di un tuo compagno (vedi Albiol contro il Benfica e oggi), non deve essere affatto semplice e in questo qualche colpa ce l'ha pure il Mister. Un giocatore lo si inserisce anche dandogli un po' di minutaggio in partite specifiche. Anche perché dopo esigere prestazioni all'altezza, in situazioni del genere, non è manco giusto.
Ah, oltre all'espulsione di Kalinic c'era anche quella sul loro terzino sinistro che, già ammonito, rifila una gomitata ad Allan sul 2 a 2.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa