Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 22 Dicembre, 2016, 23:04:32 pm ---Tu fai finire il primo tempo in 11 vs 10, poi vediamo.
E finiamo sempre alle solite, il gol del pari viene da un fallo subito da Kalinic, che non doveva esserci.
--- Termina citazione ---
si alex
Ho capito.
Sono daccordo con te.
Ma noi non abbiamo cattiveria agonistica nel difenderci. E non adottiamo nemmeno una strategia che potrebbe aiutare i difensori.
Andiamo sempre a 200 allora.
E non va bene. Nemmeno il Barcellona ci riusciva.
Vogliamo attaccarci all'arbitro per oggi? Ok ci sto.
A tagliavento andrebbe ritirato il tesserino come agli altri 4 della banda di Pechino...secondo me.
Però se vogliamo andare pure oltre....la verità è che non possiamo giocare come stasera. Dobbiamo imparare a gestire ste cazzo di partite e certi momenti in particolare. Non si va sempre all'arma bianca. Così non vinceremo mai nulla
bat86:
--- Citazione da: ohyess - 22 Dicembre, 2016, 23:15:05 pm ---si alex
Ho capito.
Sono daccordo con te.
Ma noi non abbiamo cattiveria agonistica nel difenderci. E non adottiamo nemmeno una strategia che potrebbe aiutare i difensori.
Andiamo sempre a 200 allora.
E non va bene. Nemmeno il Barcellona ci riusciva.
Vogliamo attaccarci all'arbitro per oggi? Ok ci sto.
A tagliavento andrebbe ritirato il tesserino come agli altri 4 della banda di Pechino...secondo me.
Però se vogliamo andare pure oltre....la verità è che non possiamo giocare come stasera. Dobbiamo imparare a gestire ste cazzo di partite e certi momenti in particolare. Non si va sempre all'arma bianca. Così non vinceremo mai nulla
Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino? Scusate ma ho rimosso...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
No quello era Mazzoleni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2016, 23:17:54 pm ---Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino? Scusate ma ho rimosso...
forse non ho scritto chiaro...
Ma ho detto: a tagliavento e agli altri 4 della banda di Pechino....
Apollo:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2016, 23:17:54 pm ---Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino? Scusate ma ho rimosso...
Tagliavento era arbitro di linea, insieme a Rizzoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa