Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]

<< < (7/13) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 22 Dicembre, 2016, 23:04:32 pm ---Tu fai finire il primo tempo in 11 vs 10, poi vediamo.
E finiamo sempre alle solite, il gol del pari viene da un fallo subito da Kalinic, che non doveva esserci.

--- Termina citazione ---

si alex

Ho capito.
Sono daccordo con te.

Ma noi non abbiamo cattiveria agonistica nel difenderci. E non adottiamo nemmeno una strategia che potrebbe aiutare i difensori.

Andiamo sempre a 200 allora.

E non va bene. Nemmeno il Barcellona ci riusciva.

Vogliamo attaccarci all'arbitro per oggi? Ok ci sto.

A tagliavento andrebbe ritirato il tesserino come agli altri 4 della banda di Pechino...secondo me.

Però se vogliamo andare pure oltre....la verità è che non possiamo giocare come stasera. Dobbiamo imparare a gestire ste cazzo di partite e certi momenti in particolare. Non si va sempre all'arma bianca. Così non vinceremo mai nulla

bat86:

--- Citazione da: ohyess - 22 Dicembre, 2016, 23:15:05 pm ---si alex

Ho capito.
Sono daccordo con te.

Ma noi non abbiamo cattiveria agonistica nel difenderci. E non adottiamo nemmeno una strategia che potrebbe aiutare i difensori.

Andiamo sempre a 200 allora.

E non va bene. Nemmeno il Barcellona ci riusciva.

Vogliamo attaccarci all'arbitro per oggi? Ok ci sto.

A tagliavento andrebbe ritirato il tesserino come agli altri 4 della banda di Pechino...secondo me.

Però se vogliamo andare pure oltre....la verità è che non possiamo giocare come stasera. Dobbiamo imparare a gestire ste cazzo di partite e certi momenti in particolare. Non si va sempre all'arma bianca. Così non vinceremo mai nulla

Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino?  Scusate ma ho rimosso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
No quello era Mazzoleni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2016, 23:17:54 pm ---Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino?  Scusate ma ho rimosso...

forse non ho scritto chiaro...

Ma ho detto: a tagliavento e agli altri 4 della banda di Pechino....

Apollo:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2016, 23:17:54 pm ---Ma tagliavento era l'arbitro di Pechino?  Scusate ma ho rimosso...

Tagliavento era arbitro di linea, insieme a Rizzoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa