Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 7163 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 29 Novembre, 2016, 00:05:36 am »
"Tanto con il gioco spettacolare di Sarri chiunque fa una ventina di goal" (cit.)

La rosa ampia, le riserve, il turnover, cos.

DE LAURENTIIS sa sempre come farvi fessi :rotfl:

E adesso sta per ottenere anche quello che sperava: far credere ai tifosi che la colpa sia di Sarri che non è capace di ottenere risultati con una squadra fortissima in cui il magnanimo presidente ha investito 120 milioni di euro questa estate! Un vero genio :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #41 il: 29 Novembre, 2016, 00:31:47 am »
Non ho visto la partita sperando che portasse bene.. invece se ho capito bene palo al 93' e gol avversario sull'unico tiro degli avversari...
il problema di questa stagione si chiama ciorta molle

:dignità:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 29 Novembre, 2016, 01:47:02 am »
Per la prima volta (bisogna risalire l'esonero di Reja) mi asterro alla visione delle.partite di questo Napoli. Tornerò a guardare una partita quando Gabbiadini sara lontano da qui e acquisteremo.una punta di ruolo. Sino ad allora impieghero i 90 min di gara in attività utili al mio benessere psicofisico.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #43 il: 29 Novembre, 2016, 08:14:03 am »
"Tanto con il gioco spettacolare di Sarri chiunque fa una ventina di goal" (cit.)

La rosa ampia, le riserve, il turnover, cos.

DE LAURENTIIS sa sempre come farvi fessi :rotfl:

E adesso sta per ottenere anche quello che sperava: far credere ai tifosi che la colpa sia di Sarri che non è capace di ottenere risultati con una squadra fortissima in cui il magnanimo presidente ha investito 120 milioni di euro questa estate! Un vero genio :asd:

ma infatti è così...

De Laurentiis sa bene quando scomparire....squadra e allenatore lasciati soli a prendersi tutte le colpe.

E il tifoso napoletano medio penserà che con il campionissimo rog in campo le avremmo sfangate tutte. Colpa di sarri che non l'ha fatto giocare. E soprattutto colpa di sarri che non riesce proprio ad inventarsi un modulo senza quello che fa i gol.

Quello ha speso 120 milamiliardi di euro....fa niente che il 70% li ha spesi per ruoli già ampiamente coperti (intasandoli)...e poi staremo ancora a lungo senza una sfaccimma di centravanti...con hysaij che si deve fare altre 270 partite...e speriamo che albiol si arripiglia in fretta.

Ma lui ha speso 120 milamiliardi. Sicuramente tutti gli acquisti saranno stati avallati dal mister...è sua la colpa. Che si accatta i nesta di serbia a 30 piotte e poi gli preferisce chiriches. Oppure che non ha ancora fatto esordire rog.

Bah....

Adesso fuori le palle!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 29 Novembre, 2016, 08:40:20 am »
Non ho visto la partita sperando che portasse bene.. invece se ho capito bene palo al 93' e gol avversario sull'unico tiro degli avversari...
il problema di questa stagione si chiama ciorta molle

Non è andata così: io direi Napoli che domina ma oltre il gol e il palo al 93 crea pochissimo di concreto, Sassuolo che già ci aveva graziato prendendo una traversa, partita classica che se ti porti all'80' con un solo goal di vantaggio rischi fortemente di pareggiare, squadra che dal 60' non giocava più.

La sorte forse ci è stata avversa, ma una squadra del nostro livello che non vince in casa contro quel Sassuolo non ha alcun diritto di appellarsi alla sorte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 29 Novembre, 2016, 08:56:49 am »
L'unica cosa che imputo alla squadra, e quindi anche all'allenatore,
è la mancanza di cattiveria negli ultimi metri quando c'è da chiudere la partita. Troppo leziosi.
Perché giochiamo bene e come, pure troppo, e comandiamo tutta la gara,
recuperiamo il pallone velocemente, l'azione è sempre fluida fin dalle retrovie, portiamo più gente al tiro, currimm comm 'e ciess ecc.
Ieri il Sassuolo ha jucato tipo dal decimo al ventesimo, poi completamente annichilito,
e non si può pretendere che una squadra non lasci all'avversario nemmeno un tiro a partita.
Direte se non segniamo c'o chiavamm ngopp o cazz il bel gioco,
ma è vero allo stesso modo che intervenire per un allenatore è molto difficile.
Gli uomini? Al centro dell'attacco c'è la terra brulla, eppure li sta ruotando come tutti e non rilevo nessun caso di accanimento.
Il modulo? Chi mettere e per fare cosa? Voi togliereste l'unica sicurezza di questa squadra in un momento in cui in tre prestazioni del livello di Juve - Napoli, Napoli - Lazio e Napoli - Sassuolo raccogli solo due punti?
Per me dobbiamo insistere e cercare di non perdere altri punti dal gruppo davanti fino a quando non prendiamo una punta che sia anche Mirco Antenucci.
Alla fine il valore verrà fuori.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #46 il: 29 Novembre, 2016, 09:00:11 am »
La sorte forse ci è stata avversa, ma una squadra del nostro livello che non vince in casa contro quel Sassuolo non ha alcun diritto di appellarsi alla sorte

Infatti non è sfortuna o almeno non solo sfortuna.
E non è un caso che l'unica vittoria delle ultime n partite è la gara nettamente giocata peggio, Udine,
sbloccata in un momento particolare che ci ha permesso di ammazzarla e in pochi minuti (e pure lì ne potevamo fare 3-4),
così da non patire il goal di Perica, che è un goal che prendi anche se sei la squadra delle squadre, perché il calcio è anche prendere goal su calcio d'angolo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #47 il: 29 Novembre, 2016, 09:15:52 am »
Per la prima volta (bisogna risalire l'esonero di Reja) mi asterro alla visione delle.partite di questo Napoli. Tornerò a guardare una partita quando Gabbiadini sara lontano da qui e acquisteremo.una punta di ruolo. Sino ad allora impieghero i 90 min di gara in attività utili al mio benessere psicofisico.
E invece te schiattá annanz a televisione con le ginocchia sui ceci a rivedere in loop 18 ore al giorno le azioni spettacolari del "più grande attaccante italiano in circolazione" (cit. tua)

PUOZZ JETTÀ O SANG TU, DE LAURENTIIS E TUTTA LA SCHIUMA DEI TIFOSI COME TE CHE SI CREDONO PURE INTENDITORI DI PALLONE

I tifosi sono la vera rovina del Napoli e per questo non vinceremo mai un cazzo.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 29 Novembre, 2016, 09:19:59 am »
io non riesco ad individuare colpe di sarri.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #49 il: 29 Novembre, 2016, 09:23:36 am »
Per me bisogna insistere nel giocare come facciamo.
La squadra è fatta per proporre gioco e mantenere ritmo alto, non per speculare spezzando quello altrui;
Penso non ci sia altro da fare che aspettare un qualsiasi attaccante a gennaio e sperare di fare risultato in una delle prossime gare. Peraltro vado controcorrente e fino ad allora insisterei su Gabbiadini per due motivi: il primo è che togliendogli definitivamente ogni possibilità di giocare ammazzi l'unico cambio che hai li davanti, il secondo è solo una mia impressione ma, proprio come quando giocava nel suo ruolo naturale, Mertens pare molto meglio da subentrante pure da finto centravanti, risultando meno prevedibile.
Riguardo la partita a me è piaciuto Jorginho finché è stato in campo, Insigne ed Hamsik.
Sul gol Defrel è stato bravissimo nell'esecuzione ma Chiriches lo perde con una facilità disarmante permettendogli di battere da solo (comm faceva a mamm).

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 29 Novembre, 2016, 09:31:38 am »
Eh, niente....è un anno così: purtroppo non ne indoviniamo una e non mi sento dare colpe specifiche all'allenatore anche perché il gioco c'è...manca la tranquillità e la cattiveria che ci contraddistingue dalle grandi squadre. Senza giocatori di carisma (lotaiin?) non si va da nessuna parte: reina è un pesce a brodo, hisaj è il gemello scemo dell'anno scorso, jorginho pure, insigne era nunsigne fino a qualche partita fa (ma mi pare che si stia riprendendo...pare), allan è un cesso assurdo, gabbiadini no-sense.. insomma questa squadra sta facendo schifo al cesso. Non ne usciamo fuori se non si riprendono i giocatori stessi. Quindi, in conclusione, dobbiamo continuare a giocare così..non c'è altra spiegazione. I cambi del modulo, i metti a Rog e altri cazzi vari sono tutte fantasie del tifoso frustrato che non vede vincere questa squadra.
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2016, 09:33:42 am da MarDico »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #51 il: 29 Novembre, 2016, 09:32:24 am »
Sono d'accordo, ma ci sono dei cambi che proprio non mi spiego. Sarri resta sicuramente il miglior allenatore del Napoli dell'era DeLa, ma mi sa che sta subendo un po troppo la pressione e si sia incaponito sulle sue idee. Giaccherini veramente stento a capirlo.
non era giaccherini che ha fatto quel tiro-cross che il portiere ha dovuto fare superman per toglierlo dalla porta?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 29 Novembre, 2016, 09:48:08 am »
non era giaccherini che ha fatto quel tiro-cross che il portiere ha dovuto fare superman per toglierlo dalla porta?
Si.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #53 il: 29 Novembre, 2016, 10:22:19 am »
Si ma tutti discorsi vani e che non portano a nulla...

Miett a giaccherini...miett a rog....miett a calaio...

Ma il giocatore che ti sfonna la rezza o quello che ti cambia la partita addo cazz stann?

Il cambio modulo nun se po fa....tutti i centrocampisti e tutto il reparto offensivo sono assortiti per giocare così.

Che poi mi spiegate quale sfaccetta di modulo esiste senza attaccanti centrali?

Che amma fa il 4-6-0?
Adesso fuori le palle!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #54 il: 29 Novembre, 2016, 10:40:39 am »
Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #55 il: 29 Novembre, 2016, 10:43:23 am »
Si, ma un cross sbagliato non penso che possa giustificare il cambio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #56 il: 29 Novembre, 2016, 10:54:32 am »
Si, ma un cross sbagliato non penso che possa giustificare il cambio.
Per me doveva essere Mertens per Insigne e tenere Manolo fino alla fine.

PER ME.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #57 il: 29 Novembre, 2016, 10:58:12 am »
Si pero' uagliu' il punto e' sempre lo stesso
Col senno del poi ha sbagliato i l cambio, ha sbagliato questo e ha sbagliato quello.
Ma se a gazzola non gli esce il supercross in velocita' e a defrel non gli riesce la giocata a volo in mezzo ai due difensori tu ti porti la partita a casa vinci uno a zero e nessuno ha sbagliato niente.
L'allenatore va seguito e assecondato oppure se non ti va bene va cambiato, l'unica cosa da non fare e' pretendere che cambi il suo credo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #58 il: 29 Novembre, 2016, 11:01:57 am »
Col senno del poi ha sbagliato i l cambio, ha sbagliato questo e ha sbagliato quello.
Ma se a gazzola non gli esce il supercross in velocita' e a defrel non gli riesce la giocata a volo in mezzo ai due difensori tu ti porti la partita a casa vinci uno a zero e nessuno ha sbagliato niente.
L'allenatore va seguito e assecondato oppure se non ti va bene va cambiato, l'unica cosa da non fare e' pretendere che cambi il suo credo.
O se non prendiamo il palo, o gol er cos e nient, su questo sfondi una porta aperta, ma non per tutti evidentemente.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #59 il: 29 Novembre, 2016, 11:02:26 am »

:brà: