Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 6944 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[ SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 28 Novembre, 2016, 21:33:03 pm »
1 tiro 1 gol e pareggiamo. 2 tiri 2 gol e perdiamo

Sent from my iPhone using Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2016, 22:33:33 pm da bat86 »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 28 Novembre, 2016, 21:35:00 pm »
Effettivamente il Sassuolo ha titolari e riserve migliori dei nostri.  :cazzimm:

quindi noi dovremmo vincerle tutte tranne contro la Juve e Roma?

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #22 il: 28 Novembre, 2016, 21:35:01 pm »
Effettivamente il Sassuolo ha titolari e riserve migliori dei nostri.  :cazzimm:
Incredibile di come su 12894 messaggi tu abbia scritto sempre e solamente cazzate, sei fastidioso da leggere, perché stupido e presuntuoso.
Il Napoli sta pagando la mancanza di un attaccante.....dall'infortunio di Milik ad oggi non ricordo una partita in cui siamo stati messi sotto.....colpe e sfortune....quest anno è così

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #23 il: 28 Novembre, 2016, 21:35:59 pm »
ma non gli rispondete cazzo, non gli rispondete...

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 28 Novembre, 2016, 21:40:01 pm »
Condivido la maggior parte dei messaggi...però a partire dal 60 dal lato destro (lato da dove sono arrivati gli unici 2 inserimenti pericolosi del sassuolo- traversa e gol) eravamo in sofferenza (terzino e mezz'ala)...sarri ha le sue attenuanti ma ha delle fissazioni assurde...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #25 il: 28 Novembre, 2016, 21:40:31 pm »

Il Napoli sta pagando la mancanza di un attaccante.....dall'infortunio di Milik ad oggi non ricordo una partita in cui siamo stati messi sotto.....colpe e sfortune....quest anno è così
esatto..per me questa è la fotografia attuale  di questa stagione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 28 Novembre, 2016, 21:55:41 pm »
Io ho visto ancora una volta una squadra che ha schiacciato gli avversari nella propria area arrivando spesso al cross, all'inserimento dei centrocampisti imbeccato, lanci centrali. A volte non riuscivano nemmeno ad uscire dalla linea mediana, sistema difensivo perfetto. Praticamente un bombardamento nella loro area. Le statistiche dicono 7 tiri in porta Napoli contro 2 Sassuolo, 70% possesso nostro. Senza contare la clamorosa occasione per Callejon su errore del loro terzino nel primo tempo, il palo nel finale. L'allenatore può offrire solo questo, non può buttarla lui in porta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 28 Novembre, 2016, 21:59:05 pm »
ti piace la panchina lunga, subnormale? Tanto a che cazzo servono i grandi giocatori :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Subnormale chiami a chillu piecr e patet!  :ok:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #28 il: 28 Novembre, 2016, 22:00:23 pm »
Io ho visto ancora una volta una squadra che ha schiacciato gli avversari nella propria area arrivando spesso al cross, all'inserimento dei centrocampisti imbeccato, lanci centrali. A volte non riuscivano nemmeno ad uscire dalla linea mediana, sistema difensivo perfetto. Praticamente un bombardamento nella loro area. Le statistiche dicono 7 tiri in porta Napoli contro 2 Sassuolo, 70% possesso nostro. Senza contare la clamorosa occasione per Callejon su errore del loro terzino nel primo tempo, il palo nel finale. L'allenatore può offrire solo questo, non può buttarla lui in porta.

Potete dire tutto quello che volete.....è così, a meno che non si pensi che un allenatore debba essere Gesù Cristo col pane e i pesci

Offline Marco78

• *
« Risposta #29 il: 28 Novembre, 2016, 22:01:10 pm »
Incredibile di come su 12894 messaggi tu abbia scritto sempre e solamente cazzate, sei fastidioso da leggere, perché stupido e presuntuoso.

:maronn: :maronn: :maronn:

"Quest'anno è così" invece fa capire quanto tu non capisca un cazzo di calcio..  :ok:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #30 il: 28 Novembre, 2016, 22:08:43 pm »
Sono d'accordo, ma ci sono dei cambi che proprio non mi spiego. Sarri resta sicuramente il miglior allenatore del Napoli dell'era DeLa, ma mi sa che sta subendo un po troppo la pressione e si sia incaponito sulle sue idee. Giaccherini veramente stento a capirlo.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #31 il: 28 Novembre, 2016, 22:12:35 pm »
Sono d'accordo, ma ci sono dei cambi che proprio non mi spiego. Sarri resta sicuramente il miglior allenatore del Napoli dell'era DeLa, ma mi sa che sta subendo un po troppo la pressione e si sia incaponito sulle sue idee. Giaccherini veramente stento a capirlo.

Giaccherini stentiamo a capirlo a prescindere, proprio non capisco che abbiamo preso a fare il terzo esterno sinistro quando a destra tenimm solo a Callejon..

• *
« Risposta #32 il: 28 Novembre, 2016, 22:15:37 pm »

mi trovo d'accordo con te

Offline noel

• *
« Risposta #33 il: 28 Novembre, 2016, 22:16:16 pm »
Una squadra inconcludente.
Questo siamo.
Come i segaioli che si fanno belli allo specchio, che si profumano e si impomatano per uscire con una, e quando si arriva al dunque soffrono di eiaculazione precoce.
La sfortuna c'è ma non si può assolutamente appigliarsi a questa, altrimenti siamo tutti affetti dalla sarrite acuta, nessun autocritica e sempre scuse buone.
Qui c'è da sperare che questi femminielli caccino fuori la scienza contro il benfica perché se perdiamo a lisbona allora è meglio skippare direttamente all'anno prossimo.

Offline noel

• *
« Risposta #34 il: 28 Novembre, 2016, 22:19:44 pm »
Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante
Cambiasse modulo, si inventasse qualcosa, perseverare con la nullità gabbiadini è veramente fastidioso.
La sfortuna è statisticamente una cazzata.
Ci sono le annate storte ma si possono anche apporre dei correttivi tattici, non lo prescrive il dottore di continuare così, già facciamo fatica a segnare però gli avversari appena attaccano gli spazi fanno gol.
E quelle merde hanno anche preso una traversa.
Siamo sterili e saldi come un castello di carte.
Porco di dio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 28 Novembre, 2016, 23:08:16 pm »
Si ferro la pensavo pure io come te, ma allora deve essere una cosa momentanea, invece se uno si sveglia dal sogno del bel calcio si rende conto che stamm facenn chest da 2 mesi. E allora non è più Milik o sfortuna o qualsiasi cuoll e cazz. Tu sei in casa col Sassuolo con mille assenze, una punta ce l'hai ed è Gabbiadini, la partita la devi chiudere già il primo tempo e bast! Non c'è attenuante che tenga, devi vincere! Perchè cambiare Gabbiadini per Mertens centrale è una gran cazzata, mertens ammonito, salta l'inter. Diawara per Jorgi perchè vuoi difenderti, te staj cacann mman col sassuolo e poi lo scempio Giaccherini. Sta squadra veramente è di un'eleganza da vomito ormai, manca la cazzo di concretezza, perchè le partite le devi vincere non fare il quadro di picasso e poi pigli 2 tiri una traversa e un goal e mille volte al limite dell'area i nostri invece che vogliono fare semp la giocata di fino etc etc. ATA SCHIATTA' A PALL NDA REZZ! Questo è la regola del giuoco Calcio per vincere, forse se lo sono dimenticati.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #36 il: 28 Novembre, 2016, 23:25:54 pm »
la ns fase offensiva è nulla. portiamo bene palla dal portiere fino alla trequarti con una ragnatela di passaggi che già quando lo faceva il barcellona e ci vinceva coppe campioni, mi faceva scendere la uallera a terra. arrivati alla tre quarti sbattiamo contro la difesa avversaria, con un gabbiadini che non fa mezzo movimento buono, insigne che non sa saltare l'uomo e cercare la penetrazione e quindi si accentra per cercare il tiro a giro, con callejon che in questa nuova posizione più alto vicino alla punta copre più km nelle ripiegate e non riesce ad essere lucido in fase offensiva. un mertens usato in maniera oscena, l'unico vero spaccadifese che viene utilizzato in un ruolo a lui non congeniale con conseguente distruzione della catena di sinistra che era quella predisposta alla costruzione della manovra offensiva visto che quella destra serve a dare equilibrio .
le uniche nostre armi che dovremmo utilizzare sono i tiri da fuori possibilmente non di insigne e i calci piazzati, visto che ne abbiamo una valanga a partita e non riusciamo a mettere una sfaccimma di palla decente in mezzo, cosa per me inconcepibile in serie a, veramente non me ne faccio capace.
come può un giocatore di quel livello, non riuscire a mettere una palla in mezzo un minimo decente, non ci posso pensare.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 28 Novembre, 2016, 23:31:04 pm »
Che amarezza.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #38 il: 28 Novembre, 2016, 23:49:07 pm »
Si ferro la pensavo pure io come te, ma allora deve essere una cosa momentanea, invece se uno si sveglia dal sogno del bel calcio si rende conto che stamm facenn chest da 2 mesi. E allora non è più Milik o sfortuna o qualsiasi cuoll e cazz. Tu sei in casa col Sassuolo con mille assenze, una punta ce l'hai ed è Gabbiadini, la partita la devi chiudere già il primo tempo e bast! Non c'è attenuante che tenga, devi vincere! Perchè cambiare Gabbiadini per Mertens centrale è una gran cazzata, mertens ammonito, salta l'inter. Diawara per Jorgi perchè vuoi difenderti, te staj cacann mman col sassuolo e poi lo scempio Giaccherini. Sta squadra veramente è di un'eleganza da vomito ormai, manca la cazzo di concretezza, perchè le partite le devi vincere non fare il quadro di picasso e poi pigli 2 tiri una traversa e un goal e mille volte al limite dell'area i nostri invece che vogliono fare semp la giocata di fino etc etc. ATA SCHIATTA' A PALL NDA REZZ! Questo è la regola del giuoco Calcio per vincere, forse se lo sono dimenticati.
Semplicemente il Napoli sta esprimendo una mole di gioco importante, quasi perfetta finalizzazione a parte. La squadra é messa bene in campo, c'é equilibrio nei reparti, non soffriamo in nessuna fase di gioco - anzi dominiamo- e siamo spesso i padroni dello spazio e del pallone. Quindi Sarri non cambia niente perché problemi non ce ne stanno, i palloni in area arrivano e in diverso modo e difendiamo benissimo. Per quanto tu posso cambiare modo di fare calcio, cosa cambierebbe? Hai piú da perdere che da guadagnare.
Questo é gia un discorso piú equilibrato, anche per me la gestione dei cambi é diventata stucchevole e monotona. Dovrebbe dare brio ed entusiasmo provando a cambiare un poco lo spartito. Come ho gia detto, io avrei lasciato Gabbiadini prima punta perché é l'unico di ruolo e sinceramente l'ho visto piú pimpante oggi. Valeva la pena lasciarlo in campo ed al limite provare Mertens sulla sinistra in luogo di Insigne pure per provare a farlo sbloccare. Ma piú di questo sinceramente non immagino nient'altro.
Ma del resto la difficoltà di Sarri nel leggere le partite ed i momenti é cosa nota.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #39 il: 28 Novembre, 2016, 23:55:33 pm »
invece secondo me il cambio gabbiadini mertens ci sta, visto che insigne puo' sempre cacciare l'assist mentre Manolo e' un'ameba ormai.

Quello che davvero non mi spiego e' l'ingresso in campo di Giaccherini che e' totalmente inutile per una squadra che deve vincere.

Ma non e' che teniamo di meglio in panchina eh...