Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 6937 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« il: 28 Novembre, 2016, 21:14:06 pm »
Quest'anno non ce ne va bene una...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 28 Novembre, 2016, 22:35:46 pm da bat86 »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 28 Novembre, 2016, 21:15:15 pm »
Uagliù Sarri ormai è nel pallone bisogna ammetterlo, purtroppo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

« Risposta #2 il: 28 Novembre, 2016, 21:16:06 pm »
Non voglio spendere altre parole, sta banda di femminelli non rappresenta ciò che tifo, sinceramente fare sempre i bellilli e sapuriti e poi prenderlo sempre nelle pacche mi fa girare i coglioni

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 28 Novembre, 2016, 21:16:26 pm »

manco questo vale, DI Francesco manco li teneva i cambi, dio mio ha messo Ricci... Metteva Zielinski al posto di Allan, fa tu, ma che cazzo... Io non ho mai difeso la società in vita mia, ma se non si batte il Sassuolo in casa...

Hai ragione, in panchina non ci sono dei campioni, però allan ed hysai erano morti al 70, non correvano più...poteva tranquillamente far entrare zielinsky e maggio

Ma il nostro problema non é mai stato in mezzo al campo. Il nostro problema é solo il puntero. Con una prima punta che sa attaccare lo spazio in profondità o giocare di sponda o rapace in area (dio non voglia due o piú di queste cose assieme) persino Giaccherini acquista ragione d'essere.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4 il: 28 Novembre, 2016, 21:16:44 pm »
Quest'anno non ce ne va bene una...

serviva gente forte che trascina la squadra nel dare di più di quello che normalmente darebbe, Hamsik da solo non basta, dovevamo prendere dei giocatori d'esperienza seri. Invece abbiamo iettato soldi a cazzo di cane, imbottito la squadra di giovani e mediocri come Giaccherini, con Sarri che è chiaramente nel pallone nel vero senso della parola...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5 il: 28 Novembre, 2016, 21:17:25 pm »
Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6 il: 28 Novembre, 2016, 21:17:36 pm »
Oramai prendiamo gol praticamente ad ogni partita. Con la Dinamo è stata un'eccezione, a questo punto, perché a parte a Kiev nelle ultime 5-6 partite abbiamo sempre preso almeno una rete.
Non ho visto il loro gol, Reina poteva fare qualcosa?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7 il: 28 Novembre, 2016, 21:18:08 pm »

Ma il nostro problema non é mai stato in mezzo al campo. Il nostro problema é solo il puntero. Con una prima punta che sa attaccare lo spazio in profondità o giocare di sponda o rapace in area (dio non voglia due o piú di queste cose assieme) persino Giaccherini acquista ragione d'essere.

a sto punto non può essere solo la punta il problema, anche altri elementi andavano sostituiti o presi giocatori con le palle. 120 milioni e abbiamo preso 4 under 22 porca trota!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8 il: 28 Novembre, 2016, 21:19:58 pm »
Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche

uaiù però è il cazzo di Sassuolo ed aravamo al San Paolo, questa andava vinta in pantofole visto che stavano uccisi sia come infortuni che psicologicamente... Nun ce la faccio a dire ca Sarri non tiene responsabilità a sto punto... Fermo restando quello che ho detto prima...

Raffaele83

« Risposta #9 il: 28 Novembre, 2016, 21:20:18 pm »
Ennesimo scempio stagionale

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 28 Novembre, 2016, 21:24:47 pm »
Purtroppo ormai siamo allo sbando, siamo una squadra di femminelli leziosi che sanno fare solo una mezza cosa.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11 il: 28 Novembre, 2016, 21:25:34 pm »
uaiù però è il cazzo di Sassuolo ed aravamo al San Paolo, questa andava vinta in pantofole visto che stavano uccisi sia come infortuni che psicologicamente... Nun ce la faccio a dire ca Sarri non tiene responsabilità a sto punto... Fermo restando quello che ho detto prima...

Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #12 il: 28 Novembre, 2016, 21:25:40 pm »
Oramai prendiamo gol praticamente ad ogni partita. Con la Dinamo è stata un'eccezione, a questo punto, perché a parte a Kiev nelle ultime 5-6 partite abbiamo sempre preso almeno una rete.
Non ho visto il loro gol, Reina poteva fare qualcosa?
Reina non poteva fare niente, se lo sono persi Chiriches e Hysaj

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13 il: 28 Novembre, 2016, 21:26:28 pm »
per me un allenatore che fa giocar la squadra in maniera meravigliosa per un anno e passa a cui tolgono il miglior giocatore e fanno un mercato di mediomen e promesse non merita tutte queste critiche

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 28 Novembre, 2016, 21:26:37 pm »
Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante
Esatto...io la penso cosi e sono veramente devastato ???

Offline Neutrino

• *
« Risposta #15 il: 28 Novembre, 2016, 21:27:23 pm »
credo sia stia finalmente inquadrando l'entità dello scempio commesso quest'estate, una valanga di milioni buttati in mezzeseghe, bimbetti e quarti difensori. Panchina lunga.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 28 Novembre, 2016, 21:28:54 pm »
Ah, comunque l'allucco su ogni cazz e pallone sbagliato e' uno schifo, ma che roba e'?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2016, 21:29:21 pm »
Effettivamente il Sassuolo ha titolari e riserve migliori dei nostri.  :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2016, 21:30:33 pm »
Esatto...io la penso cosi e sono veramente devastato ???

Bat, mi hai mai visto difendere la società contro l'allenatore? Stavolta non me la sento di dare tutte le colpe alla società. Benedetto iddio, pure Sarri non ci sta capendo più niente...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2016, 21:32:50 pm »
Effettivamente il Sassuolo ha titolari e riserve migliori dei nostri.  :cazzimm:
ti piace la panchina lunga, subnormale? Tanto a che cazzo servono i grandi giocatori :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk