grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
manco questo vale, DI Francesco manco li teneva i cambi, dio mio ha messo Ricci... Metteva Zielinski al posto di Allan, fa tu, ma che cazzo... Io non ho mai difeso la società in vita mia, ma se non si batte il Sassuolo in casa...
Hai ragione, in panchina non ci sono dei campioni, però allan ed hysai erano morti al 70, non correvano più...poteva tranquillamente far entrare zielinsky e maggio
Quest'anno non ce ne va bene una...Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
chiamatemi coglione...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ma il nostro problema non é mai stato in mezzo al campo. Il nostro problema é solo il puntero. Con una prima punta che sa attaccare lo spazio in profondità o giocare di sponda o rapace in area (dio non voglia due o piú di queste cose assieme) persino Giaccherini acquista ragione d'essere.
Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche
uaiù però è il cazzo di Sassuolo ed aravamo al San Paolo, questa andava vinta in pantofole visto che stavano uccisi sia come infortuni che psicologicamente... Nun ce la faccio a dire ca Sarri non tiene responsabilità a sto punto... Fermo restando quello che ho detto prima...
Oramai prendiamo gol praticamente ad ogni partita. Con la Dinamo è stata un'eccezione, a questo punto, perché a parte a Kiev nelle ultime 5-6 partite abbiamo sempre preso almeno una rete. Non ho visto il loro gol, Reina poteva fare qualcosa?
Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante
Esatto...io la penso cosi e sono veramente devastato ??? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Effettivamente il Sassuolo ha titolari e riserve migliori dei nostri.