Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
MarDico:
Eh, niente....è un anno così: purtroppo non ne indoviniamo una e non mi sento dare colpe specifiche all'allenatore anche perché il gioco c'è...manca la tranquillità e la cattiveria che ci contraddistingue dalle grandi squadre. Senza giocatori di carisma (lotaiin?) non si va da nessuna parte: reina è un pesce a brodo, hisaj è il gemello scemo dell'anno scorso, jorginho pure, insigne era nunsigne fino a qualche partita fa (ma mi pare che si stia riprendendo...pare), allan è un cesso assurdo, gabbiadini no-sense.. insomma questa squadra sta facendo schifo al cesso. Non ne usciamo fuori se non si riprendono i giocatori stessi. Quindi, in conclusione, dobbiamo continuare a giocare così..non c'è altra spiegazione. I cambi del modulo, i metti a Rog e altri cazzi vari sono tutte fantasie del tifoso frustrato che non vede vincere questa squadra.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: socruel - 28 Novembre, 2016, 22:08:43 pm ---Sono d'accordo, ma ci sono dei cambi che proprio non mi spiego. Sarri resta sicuramente il miglior allenatore del Napoli dell'era DeLa, ma mi sa che sta subendo un po troppo la pressione e si sia incaponito sulle sue idee. Giaccherini veramente stento a capirlo.
--- Termina citazione ---
non era giaccherini che ha fatto quel tiro-cross che il portiere ha dovuto fare superman per toglierlo dalla porta?
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Novembre, 2016, 09:32:24 am ---non era giaccherini che ha fatto quel tiro-cross che il portiere ha dovuto fare superman per toglierlo dalla porta?
Si.
ohyess:
Si ma tutti discorsi vani e che non portano a nulla...
Miett a giaccherini...miett a rog....miett a calaio...
Ma il giocatore che ti sfonna la rezza o quello che ti cambia la partita addo cazz stann?
Il cambio modulo nun se po fa....tutti i centrocampisti e tutto il reparto offensivo sono assortiti per giocare così.
Che poi mi spiegate quale sfaccetta di modulo esiste senza attaccanti centrali?
Che amma fa il 4-6-0?
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:17:25 pm ---Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa