Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]

(1/14) > >>

bat86:
Quest'anno non ce ne va bene una...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Uagliù Sarri ormai è nel pallone bisogna ammetterlo, purtroppo.

rickyrich91:
Non voglio spendere altre parole, sta banda di femminelli non rappresenta ciò che tifo, sinceramente fare sempre i bellilli e sapuriti e poi prenderlo sempre nelle pacche mi fa girare i coglioni

ferro:

--- Citazione da: DioBrando - 28 Novembre, 2016, 21:08:13 pm ---manco questo vale, DI Francesco manco li teneva i cambi, dio mio ha messo Ricci... Metteva Zielinski al posto di Allan, fa tu, ma che cazzo... Io non ho mai difeso la società in vita mia, ma se non si batte il Sassuolo in casa...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: MauroElGaucho - 28 Novembre, 2016, 21:09:23 pm ---Hai ragione, in panchina non ci sono dei campioni, però allan ed hysai erano morti al 70, non correvano più...poteva tranquillamente far entrare zielinsky e maggio

Ma il nostro problema non é mai stato in mezzo al campo. Il nostro problema é solo il puntero. Con una prima punta che sa attaccare lo spazio in profondità o giocare di sponda o rapace in area (dio non voglia due o piú di queste cose assieme) persino Giaccherini acquista ragione d'essere.

DioBrando:

--- Citazione da: bat86 - 28 Novembre, 2016, 21:14:06 pm ---Quest'anno non ce ne va bene una...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

serviva gente forte che trascina la squadra nel dare di più di quello che normalmente darebbe, Hamsik da solo non basta, dovevamo prendere dei giocatori d'esperienza seri. Invece abbiamo iettato soldi a cazzo di cane, imbottito la squadra di giovani e mediocri come Giaccherini, con Sarri che è chiaramente nel pallone nel vero senso della parola...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa