Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (2/14) > >>

luka7:
Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche

cicciograna:
Oramai prendiamo gol praticamente ad ogni partita. Con la Dinamo è stata un'eccezione, a questo punto, perché a parte a Kiev nelle ultime 5-6 partite abbiamo sempre preso almeno una rete.
Non ho visto il loro gol, Reina poteva fare qualcosa?

DioBrando:

--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2016, 21:16:26 pm ---

Ma il nostro problema non é mai stato in mezzo al campo. Il nostro problema é solo il puntero. Con una prima punta che sa attaccare lo spazio in profondità o giocare di sponda o rapace in area (dio non voglia due o piú di queste cose assieme) persino Giaccherini acquista ragione d'essere.

--- Termina citazione ---

a sto punto non può essere solo la punta il problema, anche altri elementi andavano sostituiti o presi giocatori con le palle. 120 milioni e abbiamo preso 4 under 22 porca trota!

DioBrando:

--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:17:25 pm ---Ragazzi, io non riesco ad individuare colpe di sarri......secondo me quest anno è così......dal 4-0 col benfica....non si è capito più niente .....avete voglia a fare analisi tattiche

--- Termina citazione ---

uaiù però è il cazzo di Sassuolo ed aravamo al San Paolo, questa andava vinta in pantofole visto che stavano uccisi sia come infortuni che psicologicamente... Nun ce la faccio a dire ca Sarri non tiene responsabilità a sto punto... Fermo restando quello che ho detto prima...

Raffaele83:
Ennesimo scempio stagionale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa