Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (3/14) > >>

Marco78:
Purtroppo ormai siamo allo sbando, siamo una squadra di femminelli leziosi che sanno fare solo una mezza cosa.

luka7:

--- Citazione da: DioBrando - 28 Novembre, 2016, 21:19:58 pm ---uaiù però è il cazzo di Sassuolo ed aravamo al San Paolo, questa andava vinta in pantofole visto che stavano uccisi sia come infortuni che psicologicamente... Nun ce la faccio a dire ca Sarri non tiene responsabilità a sto punto... Fermo restando quello che ho detto prima...

--- Termina citazione ---

Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante

Bogotà:

--- Citazione da: cicciograna - 28 Novembre, 2016, 21:17:36 pm ---Oramai prendiamo gol praticamente ad ogni partita. Con la Dinamo è stata un'eccezione, a questo punto, perché a parte a Kiev nelle ultime 5-6 partite abbiamo sempre preso almeno una rete.
Non ho visto il loro gol, Reina poteva fare qualcosa?

Reina non poteva fare niente, se lo sono persi Chiriches e Hysaj

Fagiolino Quattroporzioni:
per me un allenatore che fa giocar la squadra in maniera meravigliosa per un anno e passa a cui tolgono il miglior giocatore e fanno un mercato di mediomen e promesse non merita tutte queste critiche

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:25:34 pm ---Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante

Esatto...io la penso cosi e sono veramente devastato ???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa