Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (10/14) > >>

Genny Fenny:
L'unica cosa che imputo alla squadra, e quindi anche all'allenatore,
è la mancanza di cattiveria negli ultimi metri quando c'è da chiudere la partita. Troppo leziosi.
Perché giochiamo bene e come, pure troppo, e comandiamo tutta la gara,
recuperiamo il pallone velocemente, l'azione è sempre fluida fin dalle retrovie, portiamo più gente al tiro, currimm comm 'e ciess ecc.
Ieri il Sassuolo ha jucato tipo dal decimo al ventesimo, poi completamente annichilito,
e non si può pretendere che una squadra non lasci all'avversario nemmeno un tiro a partita.
Direte se non segniamo c'o chiavamm ngopp o cazz il bel gioco,
ma è vero allo stesso modo che intervenire per un allenatore è molto difficile.
Gli uomini? Al centro dell'attacco c'è la terra brulla, eppure li sta ruotando come tutti e non rilevo nessun caso di accanimento.
Il modulo? Chi mettere e per fare cosa? Voi togliereste l'unica sicurezza di questa squadra in un momento in cui in tre prestazioni del livello di Juve - Napoli, Napoli - Lazio e Napoli - Sassuolo raccogli solo due punti?
Per me dobbiamo insistere e cercare di non perdere altri punti dal gruppo davanti fino a quando non prendiamo una punta che sia anche Mirco Antenucci.
Alla fine il valore verrà fuori.

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2016, 08:40:20 am ---La sorte forse ci è stata avversa, ma una squadra del nostro livello che non vince in casa contro quel Sassuolo non ha alcun diritto di appellarsi alla sorte

--- Termina citazione ---

Infatti non è sfortuna o almeno non solo sfortuna.
E non è un caso che l'unica vittoria delle ultime n partite è la gara nettamente giocata peggio, Udine,
sbloccata in un momento particolare che ci ha permesso di ammazzarla e in pochi minuti (e pure lì ne potevamo fare 3-4),
così da non patire il goal di Perica, che è un goal che prendi anche se sei la squadra delle squadre, perché il calcio è anche prendere goal su calcio d'angolo.

Crippler:

--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Novembre, 2016, 01:47:02 am ---Per la prima volta (bisogna risalire l'esonero di Reja) mi asterro alla visione delle.partite di questo Napoli. Tornerò a guardare una partita quando Gabbiadini sara lontano da qui e acquisteremo.una punta di ruolo. Sino ad allora impieghero i 90 min di gara in attività utili al mio benessere psicofisico.

E invece te schiattá annanz a televisione con le ginocchia sui ceci a rivedere in loop 18 ore al giorno le azioni spettacolari del "più grande attaccante italiano in circolazione" (cit. tua)

PUOZZ JETTÀ O SANG TU, DE LAURENTIIS E TUTTA LA SCHIUMA DEI TIFOSI COME TE CHE SI CREDONO PURE INTENDITORI DI PALLONE

I tifosi sono la vera rovina del Napoli e per questo non vinceremo mai un cazzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:17:25 pm --- io non riesco ad individuare colpe di sarri.

Trenz:
Per me bisogna insistere nel giocare come facciamo.
La squadra è fatta per proporre gioco e mantenere ritmo alto, non per speculare spezzando quello altrui;
Penso non ci sia altro da fare che aspettare un qualsiasi attaccante a gennaio e sperare di fare risultato in una delle prossime gare. Peraltro vado controcorrente e fino ad allora insisterei su Gabbiadini per due motivi: il primo è che togliendogli definitivamente ogni possibilità di giocare ammazzi l'unico cambio che hai li davanti, il secondo è solo una mia impressione ma, proprio come quando giocava nel suo ruolo naturale, Mertens pare molto meglio da subentrante pure da finto centravanti, risultando meno prevedibile.
Riguardo la partita a me è piaciuto Jorginho finché è stato in campo, Insigne ed Hamsik.
Sul gol Defrel è stato bravissimo nell'esecuzione ma Chiriches lo perde con una facilità disarmante permettendogli di battere da solo (comm faceva a mamm).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa