Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
socruel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Novembre, 2016, 09:32:24 am ---non era giaccherini che ha fatto quel tiro-cross che il portiere ha dovuto fare superman per toglierlo dalla porta?
--- Termina citazione ---
Si, ma un cross sbagliato non penso che possa giustificare il cambio.
Alex88:
--- Citazione da: socruel - 29 Novembre, 2016, 10:43:23 am ---Si, ma un cross sbagliato non penso che possa giustificare il cambio.
Per me doveva essere Mertens per Insigne e tenere Manolo fino alla fine.
PER ME.
F&M:
Si pero' uagliu' il punto e' sempre lo stesso
Col senno del poi ha sbagliato i l cambio, ha sbagliato questo e ha sbagliato quello.
Ma se a gazzola non gli esce il supercross in velocita' e a defrel non gli riesce la giocata a volo in mezzo ai due difensori tu ti porti la partita a casa vinci uno a zero e nessuno ha sbagliato niente.
L'allenatore va seguito e assecondato oppure se non ti va bene va cambiato, l'unica cosa da non fare e' pretendere che cambi il suo credo.
Alex88:
--- Citazione da: F&M - 29 Novembre, 2016, 10:58:12 am ---Si pero' uagliu' il punto e' sempre lo stesso
Col senno del poi ha sbagliato i l cambio, ha sbagliato questo e ha sbagliato quello.
Ma se a gazzola non gli esce il supercross in velocita' e a defrel non gli riesce la giocata a volo in mezzo ai due difensori tu ti porti la partita a casa vinci uno a zero e nessuno ha sbagliato niente.
L'allenatore va seguito e assecondato oppure se non ti va bene va cambiato, l'unica cosa da non fare e' pretendere che cambi il suo credo.
O se non prendiamo il palo, o gol er cos e nient, su questo sfondi una porta aperta, ma non per tutti evidentemente.
MarDico:
--- Citazione da: F&M - 29 Novembre, 2016, 10:58:12 am ---Si pero' uagliu' il punto e' sempre lo stesso
:brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa