Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/14) > >>

Crippler:
"Tanto con il gioco spettacolare di Sarri chiunque fa una ventina di goal" (cit.)

La rosa ampia, le riserve, il turnover, cos.

DE LAURENTIIS sa sempre come farvi fessi :rotfl:

E adesso sta per ottenere anche quello che sperava: far credere ai tifosi che la colpa sia di Sarri che non è capace di ottenere risultati con una squadra fortissima in cui il magnanimo presidente ha investito 120 milioni di euro questa estate! Un vero genio :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

isab1987:
Non ho visto la partita sperando che portasse bene.. invece se ho capito bene palo al 93' e gol avversario sull'unico tiro degli avversari...
il problema di questa stagione si chiama ciorta molle

Capetiello:
Per la prima volta (bisogna risalire l'esonero di Reja) mi asterro alla visione delle.partite di questo Napoli. Tornerò a guardare una partita quando Gabbiadini sara lontano da qui e acquisteremo.una punta di ruolo. Sino ad allora impieghero i 90 min di gara in attività utili al mio benessere psicofisico.

ohyess:

--- Citazione da: Crippler - 29 Novembre, 2016, 00:05:36 am ---"Tanto con il gioco spettacolare di Sarri chiunque fa una ventina di goal" (cit.)

La rosa ampia, le riserve, il turnover, cos.

DE LAURENTIIS sa sempre come farvi fessi :rotfl:

E adesso sta per ottenere anche quello che sperava: far credere ai tifosi che la colpa sia di Sarri che non è capace di ottenere risultati con una squadra fortissima in cui il magnanimo presidente ha investito 120 milioni di euro questa estate! Un vero genio :asd:

--- Termina citazione ---

ma infatti è così...

De Laurentiis sa bene quando scomparire....squadra e allenatore lasciati soli a prendersi tutte le colpe.

E il tifoso napoletano medio penserà che con il campionissimo rog in campo le avremmo sfangate tutte. Colpa di sarri che non l'ha fatto giocare. E soprattutto colpa di sarri che non riesce proprio ad inventarsi un modulo senza quello che fa i gol.

Quello ha speso 120 milamiliardi di euro....fa niente che il 70% li ha spesi per ruoli già ampiamente coperti (intasandoli)...e poi staremo ancora a lungo senza una sfaccimma di centravanti...con hysaij che si deve fare altre 270 partite...e speriamo che albiol si arripiglia in fretta.

Ma lui ha speso 120 milamiliardi. Sicuramente tutti gli acquisti saranno stati avallati dal mister...è sua la colpa. Che si accatta i nesta di serbia a 30 piotte e poi gli preferisce chiriches. Oppure che non ha ancora fatto esordire rog.

Bah....

calvin:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2016, 00:31:47 am ---Non ho visto la partita sperando che portasse bene.. invece se ho capito bene palo al 93' e gol avversario sull'unico tiro degli avversari...
il problema di questa stagione si chiama ciorta molle

--- Termina citazione ---
Non è andata così: io direi Napoli che domina ma oltre il gol e il palo al 93 crea pochissimo di concreto, Sassuolo che già ci aveva graziato prendendo una traversa, partita classica che se ti porti all'80' con un solo goal di vantaggio rischi fortemente di pareggiare, squadra che dal 60' non giocava più.

La sorte forse ci è stata avversa, ma una squadra del nostro livello che non vince in casa contro quel Sassuolo non ha alcun diritto di appellarsi alla sorte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa