Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
socruel:
--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2016, 21:55:41 pm ---Io ho visto ancora una volta una squadra che ha schiacciato gli avversari nella propria area arrivando spesso al cross, all'inserimento dei centrocampisti imbeccato, lanci centrali. A volte non riuscivano nemmeno ad uscire dalla linea mediana, sistema difensivo perfetto. Praticamente un bombardamento nella loro area. Le statistiche dicono 7 tiri in porta Napoli contro 2 Sassuolo, 70% possesso nostro. Senza contare la clamorosa occasione per Callejon su errore del loro terzino nel primo tempo, il palo nel finale. L'allenatore può offrire solo questo, non può buttarla lui in porta.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, ma ci sono dei cambi che proprio non mi spiego. Sarri resta sicuramente il miglior allenatore del Napoli dell'era DeLa, ma mi sa che sta subendo un po troppo la pressione e si sia incaponito sulle sue idee. Giaccherini veramente stento a capirlo.
DioBrando:
--- Citazione da: socruel - 28 Novembre, 2016, 22:08:43 pm ---Sono d'accordo, ma ci sono dei cambi che proprio non mi spiego. Sarri resta sicuramente il miglior allenatore del Napoli dell'era DeLa, ma mi sa che sta subendo un po troppo la pressione e si sia incaponito sulle sue idee. Giaccherini veramente stento a capirlo.
Giaccherini stentiamo a capirlo a prescindere, proprio non capisco che abbiamo preso a fare il terzo esterno sinistro quando a destra tenimm solo a Callejon..
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2016, 21:55:41 pm ---Io ho visto ancora una volta una squadra che ha schiacciato gli avversari nella propria area arrivando spesso al cross, all'inserimento dei centrocampisti imbeccato, lanci centrali. A volte non riuscivano nemmeno ad uscire dalla linea mediana, sistema difensivo perfetto. Praticamente un bombardamento nella loro area. Le statistiche dicono 7 tiri in porta Napoli contro 2 Sassuolo, 70% possesso nostro. Senza contare la clamorosa occasione per Callejon su errore del loro terzino nel primo tempo, il palo nel finale. L'allenatore può offrire solo questo, non può buttarla lui in porta.
mi trovo d'accordo con te
noel:
Una squadra inconcludente.
Questo siamo.
Come i segaioli che si fanno belli allo specchio, che si profumano e si impomatano per uscire con una, e quando si arriva al dunque soffrono di eiaculazione precoce.
La sfortuna c'è ma non si può assolutamente appigliarsi a questa, altrimenti siamo tutti affetti dalla sarrite acuta, nessun autocritica e sempre scuse buone.
Qui c'è da sperare che questi femminielli caccino fuori la scienza contro il benfica perché se perdiamo a lisbona allora è meglio skippare direttamente all'anno prossimo.
noel:
--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:25:34 pm ---Ma io vedo un Napoli che merita di vincere, ma segna poco e prende gol, ma durante la partita io più volte ho pensato che stavamo giocando bene.....ma forse io non sono un tecnico.....io vedo tanta sfortuna e la mancanza di attaccante
Cambiasse modulo, si inventasse qualcosa, perseverare con la nullità gabbiadini è veramente fastidioso.
La sfortuna è statisticamente una cazzata.
Ci sono le annate storte ma si possono anche apporre dei correttivi tattici, non lo prescrive il dottore di continuare così, già facciamo fatica a segnare però gli avversari appena attaccano gli spazi fanno gol.
E quelle merde hanno anche preso una traversa.
Siamo sterili e saldi come un castello di carte.
Porco di dio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa