Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli-Sassuolo 1-1 [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:35:01 pm ---
Il Napoli sta pagando la mancanza di un attaccante.....dall'infortunio di Milik ad oggi non ricordo una partita in cui siamo stati messi sotto.....colpe e sfortune....quest anno è così
--- Termina citazione ---
esatto..per me questa è la fotografia attuale di questa stagione.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Io ho visto ancora una volta una squadra che ha schiacciato gli avversari nella propria area arrivando spesso al cross, all'inserimento dei centrocampisti imbeccato, lanci centrali. A volte non riuscivano nemmeno ad uscire dalla linea mediana, sistema difensivo perfetto. Praticamente un bombardamento nella loro area. Le statistiche dicono 7 tiri in porta Napoli contro 2 Sassuolo, 70% possesso nostro. Senza contare la clamorosa occasione per Callejon su errore del loro terzino nel primo tempo, il palo nel finale. L'allenatore può offrire solo questo, non può buttarla lui in porta.
Marco78:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Novembre, 2016, 21:32:50 pm ---ti piace la panchina lunga, subnormale? Tanto a che cazzo servono i grandi giocatori :ok:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Subnormale chiami a chillu piecr e patet! :ok:
luka7:
--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2016, 21:55:41 pm ---Io ho visto ancora una volta una squadra che ha schiacciato gli avversari nella propria area arrivando spesso al cross, all'inserimento dei centrocampisti imbeccato, lanci centrali. A volte non riuscivano nemmeno ad uscire dalla linea mediana, sistema difensivo perfetto. Praticamente un bombardamento nella loro area. Le statistiche dicono 7 tiri in porta Napoli contro 2 Sassuolo, 70% possesso nostro. Senza contare la clamorosa occasione per Callejon su errore del loro terzino nel primo tempo, il palo nel finale. L'allenatore può offrire solo questo, non può buttarla lui in porta.
Potete dire tutto quello che volete.....è così, a meno che non si pensi che un allenatore debba essere Gesù Cristo col pane e i pesci
Marco78:
--- Citazione da: luka7 - 28 Novembre, 2016, 21:35:01 pm ---Incredibile di come su 12894 messaggi tu abbia scritto sempre e solamente cazzate, sei fastidioso da leggere, perché stupido e presuntuoso.
Il Napoli sta pagando la mancanza di un attaccante.....dall'infortunio di Milik ad oggi non ricordo una partita in cui siamo stati messi sotto.....colpe e sfortune....quest anno è così
:maronn: :maronn: :maronn:
"Quest'anno è così" invece fa capire quanto tu non capisca un cazzo di calcio.. :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa