Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2016, 09:06:01 am ---Dopo le gravissime ed inopportune parole di Sarri a fine partita, questa squadra non merita un cazzo e giustamente sarà eliminata a Lisbona, nella maniera più atroce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
pensa che io sono stra-convinto che il Besiktas non vincerà mai a Kiev e si prenderà A CULO il punto, mentre noi perderemo malamente
a quel punto Sarri dovrà solo che nascondersi e vergognarsi per cio' che ha detto ieri sera, perché se l'è chiamata
MarDico:
Comunque, a prescindere da tutto del fatto che abbiamo giocato male o no, a me fa incazzare e non poco pure il fatto di non poter giocare in contemporaneità. Giustamente però, come dite voi, questa non deve essere una attenuante sullo scarso atteggiamento della squadra....
torello:
--- Citazione da: MarDico - 24 Novembre, 2016, 09:09:24 am ---Comunque, a prescindere da tutto del fatto che abbiamo giocato male o no, a me fa incazzare e non poco pure il fatto di non poter giocare in contemporaneità. Giustamente però, come dite voi, questa non deve essere una attenuante sullo scarso atteggiamento della squadra....
a proposito, ma l'ultima sarà in contemporanea o a Kiev giocheranno prima???
MarDico:
Ah boh, io non mi informo mai sui calendari...prego se qualcuno sappia rispondere al nostro buon Torello.
:look:
bat86:
--- Citazione da: torello - 24 Novembre, 2016, 09:11:34 am ---a proposito, ma l'ultima sarà in contemporanea o a Kiev giocheranno prima???
Ovviamente giocano in contemporanea alle 20-45..comunque in Ucraina si gioca sempre alle 20-45
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa