Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]
ohyess:
Si ma quando gli spazi sono chiusi, a logica, si provano millemila tiri da fuori....cosa che noi non facciamo mai, volendo sempre entrare in porta col pallone.
Cmq basta con lo scimmiottare il barca col falso nueve....mertens non è messi, non sa mantenere il pallone (non gliene faccio una colpa) e in quel ruolo dura 20 minuti poi muore fisicamente.
Per concludere usciremo inesorabilmente all'ultima. Mai una gioia. L'unica consolazione è quella sfaccimma non becca soldi. Accussi se mpar a fa l'omm la prossima volta.
Marco78:
Ieri per la prima volta nell'era DL non ho guardato la partita del Napoli perchè ero tremendamente stanco e non avevo genio di andare a casa di mio zio per guardarla.
Devo però dire però, che dopo anni di questioni con le mie ex, non guardare una partita del Napoli non mi fa rosicare come capitava qualche anno fa. Boh... questo Napoli mi sta togliendo proprio la voglia di guardarlo.
Guallera V.2:
Dopo le gravissime ed inopportune parole di Sarri a fine partita, questa squadra non merita un cazzo e giustamente sarà eliminata a Lisbona, nella maniera più atroce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
torello:
Grandissima delusione, ma dopo il pareggio di quelle merde turche ero sicuro che avremmo scagato
questa squadra manca di personalità e di palle e quelle non le compri al mercato di luglio o di gennaio
i nostri sono scesi in campo depressi e come saremmo scesi in campo noi, demoralizzati perché il porco di dio ce l'ha sempre con noi
era inevitabile che giocassimo smosciati e senza verve, purtroppo siamo emotivamente LA MERDA e l'allenatore in questo puo' farci davvero poco secondo me
anzi che, a un certo punto, pensavo pure che ci avrebbero segnato, tanto per rendere la cosa ancora più paradossale
Guallera V.2:
E comunque rimarco ancora una volta il fatto che siamo una squadra triste.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa