Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]

(1/11) > >>

bat86:
Continuiamo qui...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
@musicmad

"omuncoli" per me solo insigne e gabbiadini. Gli altri sono giovani che si devono fare le ossa, mentre non ho nulla da dire sui senatori.

ci potremmo aggiungere giaccherini, volendo, come dicevo

bat86:
Brutta partita...siamo scesi in campo in ciabatte e cio è inammissibile(avrà influito l'incredibile pareggio dei turchi. ..spero proprio di no! ) Ci basta un pareggio in Portogallo ma sarà durissima e se usciamo perché perdiamo ed il besiktas non vince in Ucraina ci dobbiamo solo prendere a paccheri. Brutta serata, specialmente per il morale. Unica nota positiva il non aver preso goal.  Ah ma come si fa a parlare di biscotto ad Istanbul? ??? ???  ???

Neutrino:
disgusto totale, siamo fuori al 99%

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 23 Novembre, 2016, 23:30:41 pm ---Brutta partita...siamo scesi in campo in ciabatte e cio è inammissibile(avrà influito l'incredibile pareggio dei turchi. ..spero proprio di no! ) Ci basta un pareggio in Portogallo ma sarà durissima e se usciamo perché perdiamo ed il besiktas non vince in Ucraina ci dobbiamo solo prendere a paccheri. Brutta serata, specialmente per il morale. Unica nota positiva il non aver preso goal.  Ah ma come si fa a parlare di biscotto ad Istanbul? ??? ???  ???

--- Termina citazione ---
sarri ha detto che una volta saputo del pareggio del besiktas, i giocatori non hanno più avuto grosse motivazioni per vincere stasera in quanto non cambiava nulla.

:eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa