Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (11/11)

rickyrich91:

--- Citazione da: bat86 - 25 Novembre, 2016, 14:34:07 pm ---Non sono d'accordo. ..sul 2-3 è pure fuorigioco di un metro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

con la palla nell'area piccola non esiste fuorigioco che tenga, ti devi mangiare pallone e attaccante, l'area piccola è del portiere

Leif Erikson:
ma pure il gol di Aboubakar, ok Jorginho che fa il retropassaggio assassino, ma pa maronn chill tir mmocc a Reina passandogli praticamente il pallone

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 25 Novembre, 2016, 16:04:41 pm ---ma pure il gol di Aboubakar, ok Jorginho che fa il retropassaggio assassino, ma pa maronn chill tir mmocc a Reina passandogli praticamente il pallone

--- Termina citazione ---
Per me se jorginhonon fa quel retropassaggio scriteriato , la partita non la perdiamo mai...comunque ripeto non fissiamoci con gli errori del singolo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

enricocaruso:
Sul retropassaggio assassino quello tira una chiavica, ma in quel modo spiazza reina che era sicuro cercasse il palo lungo. Capita, in quelle situazioni battezzi un angolo. Tipo donnarumma con milik che la spiscia e donnarumma vola a vuoto. Sul 2-3 non può uscire, gli vengono incontro 15 giocatori, basta una spizzata e la fai entrare. Lì l'errore è in primis del guardalinee perché era un fuorigioco solare e facilissimo da vedere e in secundis dei difensori troppo morbidi. Ancora, guardate donnarumma sul gol annullato a pjanic che non solo non esce ma addirittura se la fa entrare direttamente...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
eh sì, ha battezzato a maronn e gesù cristo. Quello gli ha tirato in bocca una palla lentissima, poteva benissimo pigliarla di istinto.

per il resto, donnarumma sul gol di pjanic fa una papera e così anche reina che non esce a un metro dalla linea di porta. che poi con una spizzata potevano deviarla e sì, invece se rimani tra i pali e ti toccano il pallone a quella distanza riesci sicuramente a pararlo rotfl. che poi il gol l'ha pigliato, quindi bella scelta del porcoddio. non mi fate innervosire, per piacere. reina merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa