Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]
noel:
Siamo una squadra senz'anima ed inconcludente.
Peggio del Napoli dell'ultimo Benitez.
Sarri ha gravissime colpe e dimostra di essere un pessimo comunicatore, inadeguato e senza spina dorsale.
Le ultime 2 partite di CL mi sono anche costate 400 euro di mancato incasso per esclusiva colpa del Napoli.
Oltre il danno la beffa.
Non possiamo skippare direttamente a giugno?
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2016, 22:04:52 pm ---Attualmente tra i calciatori che ancora giocano in Europa, Pepe Reina è il secondo per presenze. Anche davanti a Buffon.
Dovrebbe essere il baluardo mentale e di esperienza, è l'uomo che ci sta invece costando gli ottavi. Che farabutto figlio della merda.
--- Termina citazione ---
Reina?? E di jorginho che mi dici? ..jamm non vi applicate sui singoli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 25 Novembre, 2016, 10:28:08 am ---Reina?? E di jorginho che mi dici? ..jamm non vi applicate sui singoli.
No, no io mi applico eccome con un farabutto del genere. Forse non è chiaro ma lo ripeto: Reina è tra i primi 10 calciatori di tutti i tempi per presenze europee ed il secondo tra quelli attualmente in attività che giocano in Europa (terzo considerando pure Xavi), dovrebbe essere il fottutissimo leader di questa squadra, altro che Jorginho il quale la CL l'ha vista solo di sfuggita nei preliminari con il Bilbao.
Che poi Jorginho piscia due retropassaggi con il Bilbao e con il Besiktas, ma sul secondo questa merda spagnola si piglia un gol da ritardati visto che il loro centravanti tira malissimo e sul 2-3 fa una cosa inaudita.
Ridicolo, vergognoso, impostore e sabotatore.
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 25 Novembre, 2016, 13:56:35 pm ---No, no io mi applico eccome con un farabutto del genere. Forse non è chiaro ma lo ripeto: Reina è tra i primi 10 calciatori di tutti i tempi per presenze europee ed il secondo tra quelli attualmente in attività che giocano in Europa (terzo considerando pure Xavi), dovrebbe essere il fottutissimo leader di questa squadra, altro che Jorginho il quale la CL l'ha vista solo di sfuggita nei preliminari con il Bilbao.
Che poi Jorginho piscia due retropassaggi con il Bilbao e con il Besiktas, ma sul secondo questa merda spagnola si piglia un gol da ritardati visto che il loro centravanti tira malissimo e sul 2-3 fa una cosa inaudita.
Ridicolo, vergognoso, impostore e sabotatore.
Non sono d'accordo. ..sul 2-3 è pure fuorigioco di un metro
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 25 Novembre, 2016, 14:34:07 pm ---Non sono d'accordo. ..sul 2-3 è pure fuorigioco di un metro
Fuorigioco o no, fa una cosa vergognosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa