Autore Topic: [SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 8501 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 06 Novembre, 2016, 14:06:05 pm »
ma perché dovrebbe finire male ?
 4-6 posto è l'obbiettivo della società per quest'anno e tanto
faremo
se riusciamo nel miracolo di farci gli ottavi di finale sarà stata una stagione molto buona per i piani della società

Offline tony_

• *
« Risposta #61 il: 06 Novembre, 2016, 14:37:25 pm »
che la stagione fosse finita già per noi, lo dissi prima di napoli besiktas (andata), a metà ottobre e ribadisco che le uniche aspettative sono gli esordi di diawara e rog

il primo mi sta facendo sperare benissimo perchè mi piace sempre di più ad ogni apparizione

per quanto riguarda rog è tutto invariato, aspetto solo il suo esordio e la sua evoluzione per capire se potrà essere buono per l'anno prossimo

per questa stagione, ripeto, è tutto qua e non ho più alcuna aspettativa, meno male che almeno ho disdetto sky calcio :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #62 il: 06 Novembre, 2016, 18:01:15 pm »
No Ricky per cortesia, quel tiro e' prendibilissimo da un qualsiasi portiere di A, ha fatto una papera e stop.
Altrimenti si stava a parlare di una partita in pieno controllo nonostante l'assenza di un centravanti (altro che "centrocampo in mano agli avversari")

Era un discorso più generale della difesa, per dire che fino a oggi tutti quelli della difesa hanno fatto di tutto x fare cazzate che non si vedono nei campi amatoriali, ieri Reina, sabato scorso Ghoulam, Koulibaly con la Roma e l'Atalanta, ecc., quindi prima di dare tutte le colpe all'attacco x me Sarri dovrebbe fa un discorsetto di un paio di giorni a tutta la difesa perchè continuando così sarà un incubo fino a giugno

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 06 Novembre, 2016, 20:27:17 pm »
Quest'anno ci sta andando tutto storto, ci stanno capitando una serie di sfighe. Forse paghiamo anche il culo che abbiamo avuto per vari anni.

Milik in primis e Albiol che non si capisce che abbia passato ci hanno dato una botta allucinante, poi si è messo Reina che ci ha sabotato almeno 4 partite quest'anno a fare il resto.

• *
« Risposta #64 il: 06 Novembre, 2016, 20:29:01 pm »
mi duole informarvi che la prossima è a Udine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #65 il: 07 Novembre, 2016, 01:29:46 am »
che la stagione fosse finita già per noi, lo dissi prima di napoli besiktas (andata), a metà ottobre e ribadisco che le uniche aspettative sono gli esordi di diawara e rog

il primo mi sta facendo sperare benissimo perchè mi piace sempre di più ad ogni apparizione

per quanto riguarda rog è tutto invariato, aspetto solo il suo esordio e la sua evoluzione per capire se potrà essere buono per l'anno prossimo

per questa stagione, ripeto, è tutto qua e non ho più alcuna aspettativa, meno male che almeno ho disdetto sky calcio :boh:
La Roma l'anno scorso ci ha insegnato che i campionati si possono riprendere.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 07 Novembre, 2016, 01:54:26 am »

...se a gennaio si interviene intelligentemente

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #67 il: 07 Novembre, 2016, 03:17:55 am »
Qualche subumano come me si era reso conto da un pezzo che questa squadra ha grossissimi problemi e non solo avanti. A novembre fuori da tutto che schifo

ma fuori da tutto cosa???

la lotta champions è aperta, lo scudetto non lo nominiamo perchè nei pronostici di inzio stagione la juventus doveva stracciare il campionato
in champions siamo primi ne girone a due gare dal termine
la coppa italia deve ancora iniziare

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 07 Novembre, 2016, 08:29:05 am »

Questo è vero, solo che se andiamo dall'amico preziosi o Cairo, loro non ci regalano pavoletti o belotti come per perotti et similia.

Per riprendere il campionato a gennaio (sperando che il solco non sia aumentato, ed al momento ne dubito), bisognerebbe provare a risolvere urgentemente il problema punta centrale (richiamo di zapatone immediato è l'opzione low cost), terzino sinistro perché goulham è in coppa d'africa e volendo anche destro perché se la soluzione è spostare hysaj sconcichiamo anche l'altro lato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

• *
« Risposta #69 il: 07 Novembre, 2016, 08:57:24 am »

comprando giocatori forti a Gennaio

inoltre l'anno scorso sono partiti con l'handicap Garcia...

Offline calvin

• *
« Risposta #70 il: 07 Novembre, 2016, 08:58:44 am »
mi duole informarvi che la prossima è a Udine
Non ti potevi fare i cazzi tuoi?????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #71 il: 07 Novembre, 2016, 09:54:37 am »
 :asdpon:
Non ti potevi fare i cazzi tuoi?????
  :mascarallah:
Comunq ch sang da culonn! Delneri non sta più nei panni per la partita

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #72 il: 07 Novembre, 2016, 11:47:21 am »
Io resto fiducioso, il campionato è lungo, abbiamo una rosa ampia e soprattutto siamo garantiti dal nostro gioco. La squadra mi è piaciuta molto contro la Lazio così come mi ha convinto nelle precedenti 4 gare tra campionato e coppa. L'errore in fase di mercato è stato fatto, ma anche le le altre squadre che ci precedono hanno lacune importanti. Continuo ad apprezzare tantissimo Gabbiadini, ma non posso non ammettere che forse proprio per la cattiva gestione del suo caso in campagna mercato, ad oggi ci troviamo in rosa un calciatore bloccato a livello psicologico e qualche difficoltà da parte sue a ricoprire il ruolo di punta centrale si è ingigantita fino a diventare quasi un problema irrisolvibile. Dal giorno dopo l'infortunio di Milik ho pensato fosse opportuno prendere uno tra gli svincolati, anche per alleggerire il peso mentale di Gabbiadini. Serviva e serve un attaccante di ruolo, anche a mezzo servizio anche per consentirci di poter utilizzare al meglio Mertens nella batteria degli esterni. Per Reina non sono sorpreso. E' un buon portiere che ha sempre alternato cose ottime ad indecisioni a volte determinanti, può darsi che con l'età gli aspetti negativi nelle sue prestazioni tenderanno ad essere ancora più numerose. O si decide di utilizzarlo con parsimonia dando spazio a Sepe o Rafael oppure a Gennaio si lascia andare uno di questi due si prende Sportiello o chi per lui. Dopo la sosta con il rientro di Albiol rtroveremo ancora più certezze ed equilibri non solo in fase difensiva, ma anche in quella propositiva e ne gioverà anche il buon Jorginho, seppure Diawara sta dimostrando grandi capacità. A questa squadra serve però una punta centrale e non un adattato che nonostante l'impegno mortifica tutto il gran gioco dell'intera squadra. Gli errori dei portieri e della difesa ci sono sempre, anche perchè senza di questi se segnerebbe un 10% di reti in tutti i campionati e in tutte le competizioni. Il livello degli errori si abbassa se la squadra in fase difendente è meno sotto pressione, e questo lo raggiungi se sai che hai un gioco e che questo gioco di permetterà comunque di recuperare il risultato se fai uno sbaglio o di metterlo al sicuro definitivamente questo risultato. Il Napoli di oggi non ha questa certezza, anzi ha la frustrante convinzione che ha un gioco importante ma una tremenda difficoltà a metterlo a frutto. Questo ti costringe a giocare sempre al massimo per raddoppiare, triplicare le occasioni da goal per portare a casa almeno una rete. Resto fiducioso e sono convinto che recupereremo il terreno perso. Sono ritornato allo stadio con maggiore frequenza e nonostante i sacrifici fisici che mi comporta è davvero un piacere per gli occhi guardare giocare questa squadra dal vivo.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2016, 11:51:09 am da Bruce Colotti »

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 07 Novembre, 2016, 12:22:31 pm »
Io resto fiducioso, il campionato è lungo, abbiamo una rosa ampia e soprattutto siamo garantiti dal nostro gioco. La squadra mi è piaciuta molto contro la Lazio così come mi ha convinto nelle precedenti 4 gare tra campionato e coppa. L'errore in fase di mercato è stato fatto, ma anche le le altre squadre che ci precedono hanno lacune importanti. Continuo ad apprezzare tantissimo Gabbiadini, ma non posso non ammettere che forse proprio per la cattiva gestione del suo caso in campagna mercato, ad oggi ci troviamo in rosa un calciatore bloccato a livello psicologico e qualche difficoltà da parte sue a ricoprire il ruolo di punta centrale si è ingigantita fino a diventare quasi un problema irrisolvibile. Dal giorno dopo l'infortunio di Milik ho pensato fosse opportuno prendere uno tra gli svincolati, anche per alleggerire il peso mentale di Gabbiadini. Serviva e serve un attaccante di ruolo, anche a mezzo servizio anche per consentirci di poter utilizzare al meglio Mertens nella batteria degli esterni. Per Reina non sono sorpreso. E' un buon portiere che ha sempre alternato cose ottime ad indecisioni a volte determinanti, può darsi che con l'età gli aspetti negativi nelle sue prestazioni tenderanno ad essere ancora più numerose. O si decide di utilizzarlo con parsimonia dando spazio a Sepe o Rafael oppure a Gennaio si lascia andare uno di questi due si prende Sportiello o chi per lui. Dopo la sosta con il rientro di Albiol rtroveremo ancora più certezze ed equilibri non solo in fase difensiva, ma anche in quella propositiva e ne gioverà anche il buon Jorginho, seppure Diawara sta dimostrando grandi capacità. A questa squadra serve però una punta centrale e non un adattato che nonostante l'impegno mortifica tutto il gran gioco dell'intera squadra. Gli errori dei portieri e della difesa ci sono sempre, anche perchè senza di questi se segnerebbe un 10% di reti in tutti i campionati e in tutte le competizioni. Il livello degli errori si abbassa se la squadra in fase difendente è meno sotto pressione, e questo lo raggiungi se sai che hai un gioco e che questo gioco di permetterà comunque di recuperare il risultato se fai uno sbaglio o di metterlo al sicuro definitivamente questo risultato. Il Napoli di oggi non ha questa certezza, anzi ha la frustrante convinzione che ha un gioco importante ma una tremenda difficoltà a metterlo a frutto. Questo ti costringe a giocare sempre al massimo per raddoppiare, triplicare le occasioni da goal per portare a casa almeno una rete. Resto fiducioso e sono convinto che recupereremo il terreno perso. Sono ritornato allo stadio con maggiore frequenza e nonostante i sacrifici fisici che mi comporta è davvero un piacere per gli occhi guardare giocare questa squadra dal vivo.

Ottimo argomento: mi ritrovo perfettamente con il tuo pensiero....giochiamo bene, ma giochiamo con la paura addosso di chi sape che tra un momento o l'altro, possiamo subire un gol per una cazzata. E' la cosa peggiore che potesse capitarci.  :maronn:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #74 il: 07 Novembre, 2016, 20:36:21 pm »
Ma state tutti applicati a vedere gli errori difensivi ro cazz

E non capite che sta squadra gioca per farne uno in più. Gioca....solo, piccolissimo problema trascurabile, quest'anno non ci riesce....

E perché? Ci manca il centravanti!

Ma come? Non tenevamo 130 milioni a luglio? Si! Li tenevamo. Ma abbiamo comprato 136 centracampisti e 1 busta di pisciazza da 30 milioni in difesa. E tanto tenevamo Gabbiadini!!! (E non rompete il cazzo che avete avallato il 98% di voi).

Quello è l'errore belli. Sta tutto la. I gol li prendiamo adesso e li prendevamo l'anno scorso. Solo che l'anno scorso ne facevamo 2 o 3 a partita.

E l'errore è di avidità!!! Perché la plusvalenza su Gabbiadini di solo 5 o 6 milioni era troppo poca.

Così come sempre....ci mancano i 5 centesimi per apparare l'euro. E quest'anno, lo dico con sommo dispiacere, sarebbe bene starsene fuori dall'europa per fare bruciare il culo a quel pappone di merda. Che se no nun se mpar mai.

E ripartire l'anno prossimo seriamente...levando un altro par e munnezze da mezzo alla squadra e comprando uno sfacimma di sfonnarezze che milik (bel giocatore per carità) non è e non sarà mai a livelli siderali (intendo di cavani per esempio). E che tutti pensano che a gennaio torna. Torna. Torna. Ma intanto fino a gennaio ci stanno 823 partite da giocare, e tantissimi punti da perdere. E po chi cazz vo dice che questo torna sano? (E stiamo pieni di esempi di gente che non si è ripresa da infortuni simili, e mi dispiacerebbe).

Cia.

Ps qualcuno dovrebbe baciare il culo fi crippler dopo il fatto di falcao eh.......
Adesso fuori le palle!

Offline umb

• *
« Risposta #75 il: 10 Novembre, 2016, 23:04:50 pm »
una diapositiva del tifoso napoletano

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 11 Novembre, 2016, 13:35:24 pm »
:sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #77 il: 17 Novembre, 2016, 12:44:20 pm »
Aprite il pre-partita. Purtroppo.

Offline calvin

• *
« Risposta #78 il: 17 Novembre, 2016, 12:57:01 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #79 il: 17 Novembre, 2016, 13:08:40 pm »
chi lo aprì nel 2007 ?   :lookair:

9 anni di mai na gioia in quello stadio di sfaccimma   :maronn: :maronn:
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2016, 13:09:48 pm da rickyrich91 »