Autore Topic: [SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 8514 volte)

Leif Erikson

Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Novembre, 2016, 02:30:10 am »
Sul penultimo rigo stai sfuttenn.

nono, io sono convinto che si può mettere in piedi una situazione disastrosa, entrando in quei loop psicologici che poi ti ritrovi fuori anche dall'Europa minore.
Anche perché squadre ben organizzate quest'anno ci sono, e l'assenza di un finalizzatore, unita alle deficienze individuali lì dietro,
può farci scivolare nell'oblio.

Per il resto io, conoscendo il modus operandi del Pappa che odorerà la possibilità concreta di non farsi un preliminare di CL nemmeno,
insieme alla nostra poca disponibilità economica dopo un mercato da svenamento,
saluterei con gioia l'arrivo di un attaccante che ha dimostrato di saper segnare in realtà ridicole e di sentire la porta come pochi qual è Nestorovski,
e di un portiere giovane, di grandi qualità, e finito ai margini della rosa per una gestione demenziale.

Leif Erikson

« Risposta #41 il: 06 Novembre, 2016, 02:35:06 am »
io faccio notare che il Napoli ha una media di 1.75 punti a partita.
In proiezione sono 66.5, con al ritorno però tutti gli scontri pesanti fuori casa. E per me, grosso modo, questi punti faremo.
Pensando realisticamente, finiamo tra la quarta e la sesta posizione.

Le medie di Juve e Roma, ad oggi, confermano queste due squadre sui punteggi dell'anno passato: fascia di 90 per i bianconeri, di 80 per i giallorossi.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2016, 02:36:56 am da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #42 il: 06 Novembre, 2016, 02:48:28 am »
nono, io sono convinto che si può mettere in piedi una situazione disastrosa, entrando in quei loop psicologici che poi ti ritrovi fuori anche dall'Europa minore.
Anche perché squadre ben organizzate quest'anno ci sono, e l'assenza di un finalizzatore, unita alle deficienze individuali lì dietro,
può farci scivolare nell'oblio.

Per il resto io, conoscendo il modus operandi del Pappa che odorerà la possibilità concreta di non farsi un preliminare di CL nemmeno,
insieme alla nostra poca disponibilità economica dopo un mercato da svenamento,
saluterei con gioia l'arrivo di un attaccante che ha dimostrato di saper segnare in realtà ridicole e di sentire la porta come pochi qual è Nestorovski,
e di un portiere giovane, di grandi qualità, e finito ai margini della rosa per una gestione demenziale.
Un rigo sopra Alfre', fare gli uomini, cos.  :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #43 il: 06 Novembre, 2016, 02:55:47 am »
Da che mondo è mondo(o pallone è pallone)....Attaccante e Portiere.
Se non ce l'hai,non vai da nessuna parte.
E noi uno dei 2 forse lo recuperiamo a febbraio/marzo.

Tutto ciò è triste e fa rabbia.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #44 il: 06 Novembre, 2016, 02:56:41 am »
Porcaccia di quella maiala infame e bastarda
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Leif Erikson

« Risposta #45 il: 06 Novembre, 2016, 03:01:22 am »
Un rigo sopra Alfre', fare gli uomini, cos.  :look:

è una speranza più che altro.

comunque, rispondendoti nel merito,
alla fine non c'è altro da fare che ribadire quanto questa squadra sia maestosa nel dominio territoriale, nella posizione in campo e nel fraseggio (e ciò significa, vedendo anche l'inserimento dei nuovi, che l'allenatore sta lavorando BENE),
ma realizzi pochissimo e si fotta, ripeto, palloni in porta da sola.
Non vincere nemmeno una tra Torino, le due con il Besiktas e quella di stasera è un segnale allarmante sulla forza della squadra.
Che è cosa ben diversa, come ho già scritto, dal valore individuale dei calciatori e dal gioco espresso.

Cioè, l'unica uscita (tra quelle probanti, e per me Crotone ed Empoli cu tutt o' bbene non lo sono) in cui fai più di un gol, ne incassi tre.
Cinque gol fatti in quattro partite, sette subiti. Con rigori da mentecatti, retropassaggi assassini, gol presi sul proprio palo, svirgolate da oratorio e rinvii al centro dell'area di rigore.

Insomma, è grave. Così non si va da nessuna parte, o meglio, si va dint' o' cesso. E magari fosse colpa dell'allenatore, magari.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2016, 03:03:17 am da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #46 il: 06 Novembre, 2016, 03:12:13 am »

alla fine non c'è altro da fare che ribadire quanto questa squadra sia maestosa nel dominio territoriale, nella posizione in campo e nel fraseggio (e ciò significa, vedendo anche l'inserimento dei nuovi, che l'allenatore sta lavorando BENE),
Non vincere nemmeno una tra Torino, le due con il Besiktas e quella di stasera è un segnale allarmante sulla forza della squadra.
Che è cosa ben diversa, come ho già scritto, dal valore individuale dei calciatori e dal gioco espresso.

Cioè, l'unica uscita (tra quelle probanti, e per me Crotone ed Empoli cu tutt o' bbene non lo sono) in cui fai più di un gol, ne incassi tre.
Cinque gol fatti in quattro partite, sette subiti. Con rigori da mentecatti, retropassaggi assassini, gol presi sul proprio palo, svirgolate da oratorio e rinvii al centro dell'area di rigore.

Insomma, è grave. Così non si va da nessuna parte, o meglio, si va dint' o' cesso. E magari fosse colpa dell'allenatore, magari.
Purtroppo e' capitato tutto insieme, perdiamo a Bergamo, si fa male Albiol, si fa male Milik, ne perdiamo altre due sempre per erroracci, tizio s'arripiglia, altri due fanno cacate. Cioe' e' successo in un mese eh.
In piu' colui che tiene l'occasione del secolo e che fa il miglior ruolo al mondo (l'attaccante nel nostro sistema), e' come Solange annanz a Selen...
Mi becco i meglio chitammuorti ma mi piango l'amaro lucano.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 06 Novembre, 2016, 09:10:14 am »
io faccio notare che il Napoli ha una media di 1.75 punti a partita.
In proiezione sono 66.5, con al ritorno però tutti gli scontri pesanti fuori casa. E per me, grosso modo, questi punti faremo.
Pensando realisticamente, finiamo tra la quarta e la sesta posizione.

Le medie di Juve e Roma, ad oggi, confermano queste due squadre sui punteggi dell'anno passato: fascia di 90 per i bianconeri, di 80 per i giallorossi.
Alfre' a gennaio un mestierante in attacco lo prenderemo, ripeto bisogna tirare avanti per 6 gare ancora in campionato.  Poi da dopo la sosta con il ritorno di albiol spero e credo che le cose in fase difensiva miglioreranno , senza portarci a fare orribili e grossolani errori. Sportiello (che ultimamente papere ne ha fatte eh) deve essere bloccato per giugno con reina che si farà l'ultimo anno in panca. Ripeto..calma e sangue freddo ed obiettivo terzo posto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #48 il: 06 Novembre, 2016, 09:10:45 am »
Purtroppo e' capitato tutto insieme, perdiamo a Bergamo, si fa male Albiol, si fa male Milik, ne perdiamo altre due sempre per erroracci, tizio s'arripiglia, altri due fanno cacate. Cioe' e' successo in un mese eh.
In piu' colui che tiene l'occasione del secolo e che fa il miglior ruolo al mondo (l'attaccante nel nostro sistema), e' come Solange annanz a Selen...
Mi becco i meglio chitammuorti ma mi piango l'amaro lucano.
Amaro lucano? :-\

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 06 Novembre, 2016, 09:37:48 am »
Amaro lucano? :-\

:look: Zaza :look:

Online bat86

• *
Re:R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 06 Novembre, 2016, 09:52:59 am »
:look: Zaza :look:
Ah ok...ma io lo eviterei anche a gennaio. .

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 06 Novembre, 2016, 09:58:20 am »
Ah ok...ma io lo eviterei anche a gennaio. .

Io lo eviterei proprio e casomai preferisco Pavoletti :look:

Ma e' l'opzione piu' facile, temo :look:

Offline joint

• *
« Risposta #52 il: 06 Novembre, 2016, 10:00:00 am »
La vita è troia, prima ti fa credere di essere onnipotente poi ti cala a pecora.
Questa è un po' la parabola di Delaurentiis che ha tirato troppo la corda in questi anni, affidandosi eccessivamente alla fortuna e al caso più che a reali competenze in materia. E quest'anno proprio la fortuna ti sta inculando, prima con l'infortunio a Milik che ti distrugge quel minimo di buon senso che poteva esserci nel trattenere gabbiadini e poi con Reina quando tutto il creato acclamava a gran voce un portiere normodotato.
Con 150 milioni se non completi la rosa, si tratta di un delitto che ora ci costringe a mangiare merda per chissà quanto tempo.
Ogni risultato negativo, ogni papera, ogni merdata la imputo solo a lui che non riesce mai a stare dalla parte del "tutto quello che andava fatto l'ho fatto, piangetevela voi".
Che possa conoscere la tristezza della morte di un figlio random.

rickyrich91

« Risposta #53 il: 06 Novembre, 2016, 10:36:44 am »
Ma siamo sicuri che il problema sia l'attaccante e non magari tutta la difesa?? No perché il portiere che prende gol cone ieri o il difensore che arretra e temporeggia fin dentro l'area sono da serie amatoriali eh

Offline joint

• *
« Risposta #54 il: 06 Novembre, 2016, 10:39:39 am »
Ma siamo sicuri che il problema sia l'attaccante e non magari tutta la difesa?? No perché il portiere che prende gol cone ieri o il difensore che arretra e temporeggia fin dentro l'area sono da serie amatoriali eh
Con il gioco prodotto dal napoli dovevi finalizzare almeno un paio di occasioni che avrebbero dato un peso specifico minore alla papera di reina

rickyrich91

« Risposta #55 il: 06 Novembre, 2016, 10:45:36 am »
Si ma non è possibile che ogni partita partiamo con l'handicap del gol subito, come se fosse una tassa

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 06 Novembre, 2016, 10:56:40 am »
Stasera ho guardato la partita in un pub in compagnia di un'amica quindi l'ho vista pochissimo. Da quel poco però mi pare che abbiamo giocato molto bene ma come succede spesso in questo periodo non ci va una cosa bene.
Reina il sabotatore poi ormai quest'anno ha deciso di farci perdere un sacco di punti, che ci vuoi fare.  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 06 Novembre, 2016, 11:01:44 am »
Quest'anno non solo non abbiamo la prima punta, ma ci manca anche il portiere. Quel pezzo di merda spagnolo pulcinellistico sangennariano del cazzo è un autentico sabotatore. Ieri abbiamo fatto una grande partita, con tutti i nostri limiti, ovvero quello di non avere una prima punta normodotata, ma quell'infame a porta ha spezzato le gambe a tutta la squadra. Come si prende lo specchio della porta, lui ci fa subire gol, è da 11 mesi che va avanti questa storia, non se ne può più. Purtroppo annata sulla falsariga nefasta del 2011-12, saranno tante le amarezze e poche le gioie.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #58 il: 06 Novembre, 2016, 11:13:28 am »
No Ricky per cortesia, quel tiro e' prendibilissimo da un qualsiasi portiere di A, ha fatto una papera e stop.
Altrimenti si stava a parlare di una partita in pieno controllo nonostante l'assenza di un centravanti (altro che "centrocampo in mano agli avversari")

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #59 il: 06 Novembre, 2016, 12:55:21 pm »

sono io che ho buttato in mezzo il discorso allenatore, e come l'altro giorno forse hai capito l'esatto contrario  :look:

quello che ho detto è che sono d'accordo con te sul fatto che questa stagione può finire male male; tuttavia rimango fiducioso e ottimista riguardo le stagioni future, a patto che Sarri non si muova da qua.