Autore Topic: [SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 8499 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« il: 05 Novembre, 2016, 22:48:44 pm »
Niente. ..sarà un anno duro..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2016, 22:49:23 pm »
Non c'è proprio nulla da rimproverare a questa squadra, l'unico problema è che non ha campioni. L'unico modo in cui una squadra così può arrivare a vincere qualcosa è facendo il catenaccio, i nostri invece riescono a giocare un bel calcio.
Polemico ergo sum

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2016, 22:49:53 pm »
Ma l'avete vista la Lazio? Nel Primo tempo larghissima spazi ampi e noi sempre a cincischiare.  Non aver vinto, anzi stravinto, una partita del genere è semplicemente un'istantanea dell'annata, sarà un 6/7 posto senza infamia e senza lode.

E st'ingrippo di elkaddouri è inaccettabile!

Non abbiamo proprio fame e voglia di vincere, cincischiamo è uno alla volta manca sempre qlcn in campo tra i decisivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2016, 22:50:48 pm »
Giochiamo non male fino alla trequarti, non attacchiamo mai in massa, non abbiamo peso in attacco e ringraziamo Hamsik per i gol contro la Lazio e il Benfica.

Tutto sommato un buon pareggio.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2016, 22:53:10 pm »
Nessuna scusa, nessuna attenuante.

È necessario intervenire, non voglio nemmeno stare a dire è colpa di questo o di quell'altro, di allenatore, dirigenza, giocatori, raccattapalle e via dicendo, conta solo che 'sto problema si risolva. Che sia mentale, fisico, di organico, mi auguro veramente che qualcuno sappia cosa fare, perchè sinceramente l'impressione che si ha è che tutti siano allo sbaraglio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: [SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2016, 22:54:13 pm »
Mammamia, o sapev che la squadra che il mondo tremare fa diventava una banda di musica, ma mica per merito del napoli, no p'ammor e dio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2016, 22:55:36 pm »
c'è poco da dire, non si può giocare senza attaccanti. Stagione compromessa, è andata così.

e poi c'è il piacione ex-giocatore che ci sta sabotando da inizio anno, d'altra parte non c'erano soldi per prendere un portiere ancora in attività :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2016, 22:56:19 pm »
Nessuna scusa, nessuna attenuante.

È necessario intervenire, non voglio nemmeno stare a dire è colpa di questo o di quell'altro, di allenatore, dirigenza, giocatori, raccattapalle e via dicendo, conta solo che 'sto problema si risolva. Che sia mentale, fisico, di organico, mi auguro veramente che qualcuno sappia cosa fare, perchè sinceramente l'impressione che si ha è che tutti siano allo sbaraglio.
E' colpa di Reina Ciccio, stop.
Due tiri nello specchio, tra cui la ciofeca di Keita, ma quale sbaraglio?

Raffaele83

« Risposta #8 il: 05 Novembre, 2016, 22:56:54 pm »
Qualche subumano come me si era reso conto da un pezzo che questa squadra ha grossissimi problemi e non solo avanti. A novembre fuori da tutto che schifo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2016, 22:57:02 pm »
Ma l'avete vista la Lazio? Nel Primo tempo larghissima spazi ampi e noi sempre a cincischiare.  Non aver vinto, anzi stravinto, una partita del genere è semplicemente un'istantanea dell'annata, sarà un 6/7 posto senza infamia e senza lode.

E st'ingrippo di elkaddouri è inaccettabile!

Non abbiamo proprio fame e voglia di vincere, cincischiamo è uno alla volta manca sempre qlcn in campo tra i decisivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inaccettabile? :look: Guarda che con 4-3-3 o 4-3-1-2 il problema è sempre lo stesso, tieni quattro giocatori per tre ruoli più El Kakatuori e Giaccherinho.. Perché tanto se mettevi Giaccherini al posto di Callejon a destra che ti saresti aspettata? :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10 il: 05 Novembre, 2016, 22:57:33 pm »
Direi che a questo punto sia chiaro a tutti che dovremmo intervenire sul mercato degli svincolati. La situazione è proprio disperata, veramente non so che dire. La squadra gioca bene, proviamo anche ad aumentare il pathos e fgli avversari non si difendono manco tanto bene. Però ci manca il finalizzatore.

Su Gabbiadini oramai non mi esprimo più. Veramente malissimo, oramai proprio la scumma delle scumme. Sbaglia stop, passaggi, non attacca bene lo spazio. Oggi ha addirittura smorzato l'azione finale ma che gesu cristo.
A questo punto Adebayor ti darebbe qualcosa in più, pure stando fermo nell'area di rigore aspettando il cross.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
Re:R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2016, 22:58:02 pm »
e se abbiamo solo Reina e altri due immondi citofoni in panchina la colpa di chi è? Del destino cinico e baro?

perché pepone veniva già da un girone di ritorno men che mediocre, mo da chi lo andiamo trovando?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 05 Novembre, 2016, 23:00:25 pm »
Niente. ..sarà un anno duro..

esatto, anno duro, a fine stagione i risultati potranno essere deludenti... l'importante è che si continui con questo progetto tecnico.

la politica di quest'estate comunque ribadisco che mi è piaciuta, al netto delle lacune sui terzini e l'aver peggiorato il già labile status mentale di gabbiadini.

ci poteva stare non raccogliere subito i frutti di ciò che abbiamo seminato in estate, però quel maledetto infortunio ci ha causato un grave handicap.

per me stasera bene tutti chi più (Capitano) chi meno, con le eccezioni degli ormai apparentemente irrecuperabili insigne e gabbiadini, e la papera di reina che mancava da un po, giustamente
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2016, 23:01:37 pm da Vino a Tavola »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13 il: 05 Novembre, 2016, 23:00:51 pm »
Trattengo la rabbia a stento perchè porco il clero stiamo assistendo agli INEVITABILI effetti dell'arroganza e presunzione di un pappone cafone ignorante e ancora ci aggrovigliamo a chiederci cosa può fare sarri o che non abbiamo personalità...
Reina era morto già l'anno scorso e si sapeva, merdain l'hai venduto, hai tenuto stu muort decerebrato di gabbiadini che punta non lo è mai stato e che sarri ha sempre delegittimato, a centrocampo e pijat e piscitiell e cannucc che Hamsik quest'anno pare simba il re della foresta, magari se ne compravi un altro pronto stavamo parlando di tutt'altro, Maggio ancora che calca campi di calcio...Di cosa vogliamo parlare ? Di Sarri ? Di Reina ? Di Gabbiadini ?
Parliamo di chi a pensato costruito e realizzato questo progetto di squadra lui e quel muto bastardo di Giuntoli che sta a pecora da due anni co limon mmoocc e perciò nu parl! Santissimo pappone del cazzo muori subito che sei il cancro di questa società e la morte di questa squadra.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14 il: 05 Novembre, 2016, 23:01:35 pm »
Sisi, stasera è innegabile che gran parte delle colpe le abbia lui, ma il problema è di più ampio spettro e portata. Reina è chiaramente sul viale del tramonto, ma cacate di questo tipo vanno ben oltre la capronaggine di un giocatore, un gol del genere non è dovuto al fatto che fa cacare (anche perchè al di là di tutto Reina NON fa cacare) ma è sintomo di qualcosa di più profondo, un nodo irrisolto che va assolutamente sciolto.

Chissà nello spogliatoio che aria tira, se si sono formati di nuovo schieramenti, se ci sono capuzzielli che dettano legge Gargano-style. Mi duole ammetterlo, ma ho l'impressione che Sarri stia perdendo malamente il controllo della situazione. De Laurentiis si è reso sempre più irreperibile, sempre più distaccato da questo Napoli, non dico che una volta sarebbe sceso negli spogliatoi a cazziare tutti quanti, ma lo avverto come se il fatto non fosse proprio più il suo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 05 Novembre, 2016, 23:02:03 pm »

oddio loro sono stati pericolosi in più occasioni ma siamo stati bravi noi a limitarli
se pensiamo che erano più in forma di noi è tanta roba.
abbiamo neutralizzato bene lo spauracchio Immobile.
Loro bene in ripartenza e in agonismo noi in controllo del gioco ma sterili.
Buon punto comunque, questa Lazio romperà parecchio le scatole a tutti specialmente in trasferta.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #16 il: 05 Novembre, 2016, 23:02:15 pm »
La cosa peggiore è che non riusciamo a spiccare il volo, ma non c'è mai nemmeno il crollo definitivo. Siamo costretti sempre ad aspettare ogni partita con quest'ansia-depressione senza nome.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 05 Novembre, 2016, 23:03:12 pm »
e se abbiamo solo Reina e altri due immondi citofoni in panchina la colpa di chi è? Del destino cinico e baro?

perché pepone veniva già da un girone di ritorno men che mediocre, mo da chi lo andiamo trovando?

Vabbuo' ciao, ormai siete partiti per la tangente, la fiera dell'avevo detto io, che tedio.

Responsabilita' del singolo su un tiro innocuo, questo e' il discorso.
No invece, "squadra allo sbaraglio", molto bene, 10+.

Offline noel

• *
« Risposta #18 il: 05 Novembre, 2016, 23:06:44 pm »
L'importante è che non sia mai colpa del pappone immondo, vero alex?
Reina è un anno che fa cagare...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19 il: 05 Novembre, 2016, 23:07:41 pm »
esatto, anno duro, a fine stagione i risultati potranno essere deludenti... l'importante è che si continui con questo progetto tecnico.

la politica di quest'estate comunque ribadisco che mi è piaciuta, al netto delle lacune sui terzini e l'aver peggiorato il già labile status mentale di gabbiadini.

ci poteva stare non raccogliere subito i frutti di ciò che abbiamo seminato in estate, però quel maledetto infortunio ci ha causato un grave handicap.

per me stasera bene tutti chi più (Capitano) chi meno, con le eccezioni degli ormai apparentemente irrecuperabili insigne e gabbiadini, e la papera di reina che mancava da un po, giustamente
Esatto...io sono d'accordo completamente.  La partita di stasera dimostra come l'infortunio di milik ad inizio ottobre ci abbia rotto completamente le gambe. Abbiamo giocato bene ma abbiamo concretizzato praticamente nulla. L'errore estivo è stato quello di non vendere gabbiadini per una punta...cosa che a questo punto  dovremmo per forza fare a gennaio..cercando di tirare botta ancora per 8 giornate..per poi provare ad acciuffare il terzo posto. .nostro reale obiettivo al momento.  L'errore di reina stasera non ci stava proprio. ...ho comunque paura che sarri a giugno ci saluti.