Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
ma perché dovrebbe finire male ?
4-6 posto è l'obbiettivo della società per quest'anno e tanto
faremo
se riusciamo nel miracolo di farci gli ottavi di finale sarà stata una stagione molto buona per i piani della società
tony_:
che la stagione fosse finita già per noi, lo dissi prima di napoli besiktas (andata), a metà ottobre e ribadisco che le uniche aspettative sono gli esordi di diawara e rog
il primo mi sta facendo sperare benissimo perchè mi piace sempre di più ad ogni apparizione
per quanto riguarda rog è tutto invariato, aspetto solo il suo esordio e la sua evoluzione per capire se potrà essere buono per l'anno prossimo
per questa stagione, ripeto, è tutto qua e non ho più alcuna aspettativa, meno male che almeno ho disdetto sky calcio :boh:
rickyrich91:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2016, 11:13:28 am ---No Ricky per cortesia, quel tiro e' prendibilissimo da un qualsiasi portiere di A, ha fatto una papera e stop.
Altrimenti si stava a parlare di una partita in pieno controllo nonostante l'assenza di un centravanti (altro che "centrocampo in mano agli avversari")
--- Termina citazione ---
Era un discorso più generale della difesa, per dire che fino a oggi tutti quelli della difesa hanno fatto di tutto x fare cazzate che non si vedono nei campi amatoriali, ieri Reina, sabato scorso Ghoulam, Koulibaly con la Roma e l'Atalanta, ecc., quindi prima di dare tutte le colpe all'attacco x me Sarri dovrebbe fa un discorsetto di un paio di giorni a tutta la difesa perchè continuando così sarà un incubo fino a giugno
Marco78:
Quest'anno ci sta andando tutto storto, ci stanno capitando una serie di sfighe. Forse paghiamo anche il culo che abbiamo avuto per vari anni.
Milik in primis e Albiol che non si capisce che abbia passato ci hanno dato una botta allucinante, poi si è messo Reina che ci ha sabotato almeno 4 partite quest'anno a fare il resto.
Fagiolino Quattroporzioni:
mi duole informarvi che la prossima è a Udine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa