Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/16) > >>

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 06 Novembre, 2016, 14:37:25 pm ---che la stagione fosse finita già per noi, lo dissi prima di napoli besiktas (andata), a metà ottobre e ribadisco che le uniche aspettative sono gli esordi di diawara e rog

il primo mi sta facendo sperare benissimo perchè mi piace sempre di più ad ogni apparizione

per quanto riguarda rog è tutto invariato, aspetto solo il suo esordio e la sua evoluzione per capire se potrà essere buono per l'anno prossimo

per questa stagione, ripeto, è tutto qua e non ho più alcuna aspettativa, meno male che almeno ho disdetto sky calcio :boh:

--- Termina citazione ---
La Roma l'anno scorso ci ha insegnato che i campionati si possono riprendere.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 07 Novembre, 2016, 01:29:46 am ---La Roma l'anno scorso ci ha insegnato che i campionati si possono riprendere.

...se a gennaio si interviene intelligentemente

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Novembre, 2016, 22:56:54 pm ---Qualche subumano come me si era reso conto da un pezzo che questa squadra ha grossissimi problemi e non solo avanti. A novembre fuori da tutto che schifo

ma fuori da tutto cosa???

la lotta champions è aperta, lo scudetto non lo nominiamo perchè nei pronostici di inzio stagione la juventus doveva stracciare il campionato
in champions siamo primi ne girone a due gare dal termine
la coppa italia deve ancora iniziare

isab1987:

--- Citazione da: ferro - 07 Novembre, 2016, 01:29:46 am ---La Roma l'anno scorso ci ha insegnato che i campionati si possono riprendere.

Questo è vero, solo che se andiamo dall'amico preziosi o Cairo, loro non ci regalano pavoletti o belotti come per perotti et similia.

Per riprendere il campionato a gennaio (sperando che il solco non sia aumentato, ed al momento ne dubito), bisognerebbe provare a risolvere urgentemente il problema punta centrale (richiamo di zapatone immediato è l'opzione low cost), terzino sinistro perché goulham è in coppa d'africa e volendo anche destro perché se la soluzione è spostare hysaj sconcichiamo anche l'altro lato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

comprando giocatori forti a Gennaio

inoltre l'anno scorso sono partiti con l'handicap Garcia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa