Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
bat86:
Niente. ..sarà un anno duro..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kowalski:
Non c'è proprio nulla da rimproverare a questa squadra, l'unico problema è che non ha campioni. L'unico modo in cui una squadra così può arrivare a vincere qualcosa è facendo il catenaccio, i nostri invece riescono a giocare un bel calcio.
isab1987:
Ma l'avete vista la Lazio? Nel Primo tempo larghissima spazi ampi e noi sempre a cincischiare. Non aver vinto, anzi stravinto, una partita del genere è semplicemente un'istantanea dell'annata, sarà un 6/7 posto senza infamia e senza lode.
E st'ingrippo di elkaddouri è inaccettabile!
Non abbiamo proprio fame e voglia di vincere, cincischiamo è uno alla volta manca sempre qlcn in campo tra i decisivi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Giochiamo non male fino alla trequarti, non attacchiamo mai in massa, non abbiamo peso in attacco e ringraziamo Hamsik per i gol contro la Lazio e il Benfica.
Tutto sommato un buon pareggio.
cicciograna:
Nessuna scusa, nessuna attenuante.
È necessario intervenire, non voglio nemmeno stare a dire è colpa di questo o di quell'altro, di allenatore, dirigenza, giocatori, raccattapalle e via dicendo, conta solo che 'sto problema si risolva. Che sia mentale, fisico, di organico, mi auguro veramente che qualcuno sappia cosa fare, perchè sinceramente l'impressione che si ha è che tutti siano allo sbaraglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa