Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (12/16) > >>

rickyrich91:
Si ma non è possibile che ogni partita partiamo con l'handicap del gol subito, come se fosse una tassa

Marco78:
Stasera ho guardato la partita in un pub in compagnia di un'amica quindi l'ho vista pochissimo. Da quel poco però mi pare che abbiamo giocato molto bene ma come succede spesso in questo periodo non ci va una cosa bene.
Reina il sabotatore poi ormai quest'anno ha deciso di farci perdere un sacco di punti, che ci vuoi fare.  :maronn:

Guallera V.2:
Quest'anno non solo non abbiamo la prima punta, ma ci manca anche il portiere. Quel pezzo di merda spagnolo pulcinellistico sangennariano del cazzo è un autentico sabotatore. Ieri abbiamo fatto una grande partita, con tutti i nostri limiti, ovvero quello di non avere una prima punta normodotata, ma quell'infame a porta ha spezzato le gambe a tutta la squadra. Come si prende lo specchio della porta, lui ci fa subire gol, è da 11 mesi che va avanti questa storia, non se ne può più. Purtroppo annata sulla falsariga nefasta del 2011-12, saranno tante le amarezze e poche le gioie.

Alex88:

--- Citazione da: rickyrich91 - 06 Novembre, 2016, 10:36:44 am ---Ma siamo sicuri che il problema sia l'attaccante e non magari tutta la difesa?? No perché il portiere che prende gol cone ieri o il difensore che arretra e temporeggia fin dentro l'area sono da serie amatoriali eh

--- Termina citazione ---
No Ricky per cortesia, quel tiro e' prendibilissimo da un qualsiasi portiere di A, ha fatto una papera e stop.
Altrimenti si stava a parlare di una partita in pieno controllo nonostante l'assenza di un centravanti (altro che "centrocampo in mano agli avversari")

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 06 Novembre, 2016, 03:01:22 am ---è una speranza più che altro.

comunque, rispondendoti nel merito,
alla fine non c'è altro da fare che ribadire quanto questa squadra sia maestosa nel dominio territoriale, nella posizione in campo e nel fraseggio (e ciò significa, vedendo anche l'inserimento dei nuovi, che l'allenatore sta lavorando BENE),
ma realizzi pochissimo e si fotta, ripeto, palloni in porta da sola.
Non vincere nemmeno una tra Torino, le due con il Besiktas e quella di stasera è un segnale allarmante sulla forza della squadra.
Che è cosa ben diversa, come ho già scritto, dal valore individuale dei calciatori e dal gioco espresso.

Cioè, l'unica uscita (tra quelle probanti, e per me Crotone ed Empoli cu tutt o' bbene non lo sono) in cui fai più di un gol, ne incassi tre.
Cinque gol fatti in quattro partite, sette subiti. Con rigori da mentecatti, retropassaggi assassini, gol presi sul proprio palo, svirgolate da oratorio e rinvii al centro dell'area di rigore.

Insomma, è grave. Così non si va da nessuna parte, o meglio, si va dint' o' cesso. E magari fosse colpa dell'allenatore, magari.

--- Termina citazione ---
sono io che ho buttato in mezzo il discorso allenatore, e come l'altro giorno forse hai capito l'esatto contrario  :look:

quello che ho detto è che sono d'accordo con te sul fatto che questa stagione può finire male male; tuttavia rimango fiducioso e ottimista riguardo le stagioni future, a patto che Sarri non si muova da qua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa