Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (11/16) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2016, 09:37:48 am ---:look: Zaza :look:

--- Termina citazione ---
Ah ok...ma io lo eviterei anche a gennaio. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 06 Novembre, 2016, 09:52:59 am ---Ah ok...ma io lo eviterei anche a gennaio. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io lo eviterei proprio e casomai preferisco Pavoletti :look:

Ma e' l'opzione piu' facile, temo :look:

joint:
La vita è troia, prima ti fa credere di essere onnipotente poi ti cala a pecora.
Questa è un po' la parabola di Delaurentiis che ha tirato troppo la corda in questi anni, affidandosi eccessivamente alla fortuna e al caso più che a reali competenze in materia. E quest'anno proprio la fortuna ti sta inculando, prima con l'infortunio a Milik che ti distrugge quel minimo di buon senso che poteva esserci nel trattenere gabbiadini e poi con Reina quando tutto il creato acclamava a gran voce un portiere normodotato.
Con 150 milioni se non completi la rosa, si tratta di un delitto che ora ci costringe a mangiare merda per chissà quanto tempo.
Ogni risultato negativo, ogni papera, ogni merdata la imputo solo a lui che non riesce mai a stare dalla parte del "tutto quello che andava fatto l'ho fatto, piangetevela voi".
Che possa conoscere la tristezza della morte di un figlio random.

rickyrich91:
Ma siamo sicuri che il problema sia l'attaccante e non magari tutta la difesa?? No perché il portiere che prende gol cone ieri o il difensore che arretra e temporeggia fin dentro l'area sono da serie amatoriali eh

joint:

--- Citazione da: rickyrich91 - 06 Novembre, 2016, 10:36:44 am ---Ma siamo sicuri che il problema sia l'attaccante e non magari tutta la difesa?? No perché il portiere che prende gol cone ieri o il difensore che arretra e temporeggia fin dentro l'area sono da serie amatoriali eh

Con il gioco prodotto dal napoli dovevi finalizzare almeno un paio di occasioni che avrebbero dato un peso specifico minore alla papera di reina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa