Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2016, 02:48:28 am ---Un rigo sopra Alfre', fare gli uomini, cos. :look:
--- Termina citazione ---
è una speranza più che altro.
comunque, rispondendoti nel merito,
alla fine non c'è altro da fare che ribadire quanto questa squadra sia maestosa nel dominio territoriale, nella posizione in campo e nel fraseggio (e ciò significa, vedendo anche l'inserimento dei nuovi, che l'allenatore sta lavorando BENE),
ma realizzi pochissimo e si fotta, ripeto, palloni in porta da sola.
Non vincere nemmeno una tra Torino, le due con il Besiktas e quella di stasera è un segnale allarmante sulla forza della squadra.
Che è cosa ben diversa, come ho già scritto, dal valore individuale dei calciatori e dal gioco espresso.
Cioè, l'unica uscita (tra quelle probanti, e per me Crotone ed Empoli cu tutt o' bbene non lo sono) in cui fai più di un gol, ne incassi tre.
Cinque gol fatti in quattro partite, sette subiti. Con rigori da mentecatti, retropassaggi assassini, gol presi sul proprio palo, svirgolate da oratorio e rinvii al centro dell'area di rigore.
Insomma, è grave. Così non si va da nessuna parte, o meglio, si va dint' o' cesso. E magari fosse colpa dell'allenatore, magari.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 06 Novembre, 2016, 03:01:22 am ---è una speranza più che altro.
comunque, rispondendoti nel merito,
alla fine non c'è altro da fare che ribadire quanto questa squadra sia maestosa nel dominio territoriale, nella posizione in campo e nel fraseggio (e ciò significa, vedendo anche l'inserimento dei nuovi, che l'allenatore sta lavorando BENE),
ma realizzi pochissimo e si fotta, ripeto, palloni in porta da sola.
Non vincere nemmeno una tra Torino, le due con il Besiktas e quella di stasera è un segnale allarmante sulla forza della squadra.
Che è cosa ben diversa, come ho già scritto, dal valore individuale dei calciatori e dal gioco espresso.
Cioè, l'unica uscita (tra quelle probanti, e per me Crotone ed Empoli cu tutt o' bbene non lo sono) in cui fai più di un gol, ne incassi tre.
Cinque gol fatti in quattro partite, sette subiti. Con rigori da mentecatti, retropassaggi assassini, gol presi sul proprio palo, svirgolate da oratorio e rinvii al centro dell'area di rigore.
Insomma, è grave. Così non si va da nessuna parte, o meglio, si va dint' o' cesso. E magari fosse colpa dell'allenatore, magari.
Purtroppo e' capitato tutto insieme, perdiamo a Bergamo, si fa male Albiol, si fa male Milik, ne perdiamo altre due sempre per erroracci, tizio s'arripiglia, altri due fanno cacate. Cioe' e' successo in un mese eh.
In piu' colui che tiene l'occasione del secolo e che fa il miglior ruolo al mondo (l'attaccante nel nostro sistema), e' come Solange annanz a Selen...
Mi becco i meglio chitammuorti ma mi piango l'amaro lucano.
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 06 Novembre, 2016, 02:35:06 am ---io faccio notare che il Napoli ha una media di 1.75 punti a partita.
In proiezione sono 66.5, con al ritorno però tutti gli scontri pesanti fuori casa. E per me, grosso modo, questi punti faremo.
Pensando realisticamente, finiamo tra la quarta e la sesta posizione.
Le medie di Juve e Roma, ad oggi, confermano queste due squadre sui punteggi dell'anno passato: fascia di 90 per i bianconeri, di 80 per i giallorossi.
Alfre' a gennaio un mestierante in attacco lo prenderemo, ripeto bisogna tirare avanti per 6 gare ancora in campionato. Poi da dopo la sosta con il ritorno di albiol spero e credo che le cose in fase difensiva miglioreranno , senza portarci a fare orribili e grossolani errori. Sportiello (che ultimamente papere ne ha fatte eh) deve essere bloccato per giugno con reina che si farà l'ultimo anno in panca. Ripeto..calma e sangue freddo ed obiettivo terzo posto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2016, 03:12:13 am ---Purtroppo e' capitato tutto insieme, perdiamo a Bergamo, si fa male Albiol, si fa male Milik, ne perdiamo altre due sempre per erroracci, tizio s'arripiglia, altri due fanno cacate. Cioe' e' successo in un mese eh.
In piu' colui che tiene l'occasione del secolo e che fa il miglior ruolo al mondo (l'attaccante nel nostro sistema), e' come Solange annanz a Selen...
Mi becco i meglio chitammuorti ma mi piango l'amaro lucano.
Amaro lucano? :-\
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 06 Novembre, 2016, 09:10:45 am ---Amaro lucano? :-\
:look: Zaza :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa