Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/16) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2016, 02:08:39 am ---Sul penultimo rigo stai sfuttenn.

--- Termina citazione ---

nono, io sono convinto che si può mettere in piedi una situazione disastrosa, entrando in quei loop psicologici che poi ti ritrovi fuori anche dall'Europa minore.
Anche perché squadre ben organizzate quest'anno ci sono, e l'assenza di un finalizzatore, unita alle deficienze individuali lì dietro,
può farci scivolare nell'oblio.

Per il resto io, conoscendo il modus operandi del Pappa che odorerà la possibilità concreta di non farsi un preliminare di CL nemmeno,
insieme alla nostra poca disponibilità economica dopo un mercato da svenamento,
saluterei con gioia l'arrivo di un attaccante che ha dimostrato di saper segnare in realtà ridicole e di sentire la porta come pochi qual è Nestorovski,
e di un portiere giovane, di grandi qualità, e finito ai margini della rosa per una gestione demenziale.

Leif Erikson:
io faccio notare che il Napoli ha una media di 1.75 punti a partita.
In proiezione sono 66.5, con al ritorno però tutti gli scontri pesanti fuori casa. E per me, grosso modo, questi punti faremo.
Pensando realisticamente, finiamo tra la quarta e la sesta posizione.

Le medie di Juve e Roma, ad oggi, confermano queste due squadre sui punteggi dell'anno passato: fascia di 90 per i bianconeri, di 80 per i giallorossi.

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 06 Novembre, 2016, 02:30:10 am ---nono, io sono convinto che si può mettere in piedi una situazione disastrosa, entrando in quei loop psicologici che poi ti ritrovi fuori anche dall'Europa minore.
Anche perché squadre ben organizzate quest'anno ci sono, e l'assenza di un finalizzatore, unita alle deficienze individuali lì dietro,
può farci scivolare nell'oblio.

Per il resto io, conoscendo il modus operandi del Pappa che odorerà la possibilità concreta di non farsi un preliminare di CL nemmeno,
insieme alla nostra poca disponibilità economica dopo un mercato da svenamento,
saluterei con gioia l'arrivo di un attaccante che ha dimostrato di saper segnare in realtà ridicole e di sentire la porta come pochi qual è Nestorovski,
e di un portiere giovane, di grandi qualità, e finito ai margini della rosa per una gestione demenziale.

--- Termina citazione ---
Un rigo sopra Alfre', fare gli uomini, cos.  :look:

bluedonkey88:
Da che mondo è mondo(o pallone è pallone)....Attaccante e Portiere.
Se non ce l'hai,non vai da nessuna parte.
E noi uno dei 2 forse lo recuperiamo a febbraio/marzo.

Tutto ciò è triste e fa rabbia.

bluedonkey88:
Porcaccia di quella maiala infame e bastarda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa