Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2016, 22:56:19 pm ---E' colpa di Reina Ciccio, stop.
Due tiri nello specchio, tra cui la ciofeca di Keita, ma quale sbaraglio?
--- Termina citazione ---
oddio loro sono stati pericolosi in più occasioni ma siamo stati bravi noi a limitarli
se pensiamo che erano più in forma di noi è tanta roba.
abbiamo neutralizzato bene lo spauracchio Immobile.
Loro bene in ripartenza e in agonismo noi in controllo del gioco ma sterili.
Buon punto comunque, questa Lazio romperà parecchio le scatole a tutti specialmente in trasferta.
kowalski:
La cosa peggiore è che non riusciamo a spiccare il volo, ma non c'è mai nemmeno il crollo definitivo. Siamo costretti sempre ad aspettare ogni partita con quest'ansia-depressione senza nome. :look:
Alex88:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Novembre, 2016, 22:58:02 pm ---e se abbiamo solo Reina e altri due immondi citofoni in panchina la colpa di chi è? Del destino cinico e baro?
perché pepone veniva già da un girone di ritorno men che mediocre, mo da chi lo andiamo trovando?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vabbuo' ciao, ormai siete partiti per la tangente, la fiera dell'avevo detto io, che tedio.
Responsabilita' del singolo su un tiro innocuo, questo e' il discorso.
No invece, "squadra allo sbaraglio", molto bene, 10+.
noel:
L'importante è che non sia mai colpa del pappone immondo, vero alex?
Reina è un anno che fa cagare...
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Novembre, 2016, 23:00:25 pm ---esatto, anno duro, a fine stagione i risultati potranno essere deludenti... l'importante è che si continui con questo progetto tecnico.
la politica di quest'estate comunque ribadisco che mi è piaciuta, al netto delle lacune sui terzini e l'aver peggiorato il già labile status mentale di gabbiadini.
ci poteva stare non raccogliere subito i frutti di ciò che abbiamo seminato in estate, però quel maledetto infortunio ci ha causato un grave handicap.
per me stasera bene tutti chi più (Capitano) chi meno, con le eccezioni degli ormai apparentemente irrecuperabili insigne e gabbiadini, e la papera di reina che mancava da un po, giustamente
Esatto...io sono d'accordo completamente. La partita di stasera dimostra come l'infortunio di milik ad inizio ottobre ci abbia rotto completamente le gambe. Abbiamo giocato bene ma abbiamo concretizzato praticamente nulla. L'errore estivo è stato quello di non vendere gabbiadini per una punta...cosa che a questo punto dovremmo per forza fare a gennaio..cercando di tirare botta ancora per 8 giornate..per poi provare ad acciuffare il terzo posto. .nostro reale obiettivo al momento. L'errore di reina stasera non ci stava proprio. ...ho comunque paura che sarri a giugno ci saluti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa