Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]
ferro:
Direi che a questo punto sia chiaro a tutti che dovremmo intervenire sul mercato degli svincolati. La situazione è proprio disperata, veramente non so che dire. La squadra gioca bene, proviamo anche ad aumentare il pathos e fgli avversari non si difendono manco tanto bene. Però ci manca il finalizzatore.
Su Gabbiadini oramai non mi esprimo più. Veramente malissimo, oramai proprio la scumma delle scumme. Sbaglia stop, passaggi, non attacca bene lo spazio. Oggi ha addirittura smorzato l'azione finale ma che gesu cristo.
A questo punto Adebayor ti darebbe qualcosa in più, pure stando fermo nell'area di rigore aspettando il cross.
Neutrino:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2016, 22:56:19 pm ---E' colpa di Reina Ciccio, stop.
Due tiri nello specchio, tra cui la ciofeca di Keita, ma quale sbaraglio?
--- Termina citazione ---
e se abbiamo solo Reina e altri due immondi citofoni in panchina la colpa di chi è? Del destino cinico e baro?
perché pepone veniva già da un girone di ritorno men che mediocre, mo da chi lo andiamo trovando?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 05 Novembre, 2016, 22:48:44 pm ---Niente. ..sarà un anno duro..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
esatto, anno duro, a fine stagione i risultati potranno essere deludenti... l'importante è che si continui con questo progetto tecnico.
la politica di quest'estate comunque ribadisco che mi è piaciuta, al netto delle lacune sui terzini e l'aver peggiorato il già labile status mentale di gabbiadini.
ci poteva stare non raccogliere subito i frutti di ciò che abbiamo seminato in estate, però quel maledetto infortunio ci ha causato un grave handicap.
per me stasera bene tutti chi più (Capitano) chi meno, con le eccezioni degli ormai apparentemente irrecuperabili insigne e gabbiadini, e la papera di reina che mancava da un po, giustamente
musicmad:
Trattengo la rabbia a stento perchè porco il clero stiamo assistendo agli INEVITABILI effetti dell'arroganza e presunzione di un pappone cafone ignorante e ancora ci aggrovigliamo a chiederci cosa può fare sarri o che non abbiamo personalità...
Reina era morto già l'anno scorso e si sapeva, merdain l'hai venduto, hai tenuto stu muort decerebrato di gabbiadini che punta non lo è mai stato e che sarri ha sempre delegittimato, a centrocampo e pijat e piscitiell e cannucc che Hamsik quest'anno pare simba il re della foresta, magari se ne compravi un altro pronto stavamo parlando di tutt'altro, Maggio ancora che calca campi di calcio...Di cosa vogliamo parlare ? Di Sarri ? Di Reina ? Di Gabbiadini ?
Parliamo di chi a pensato costruito e realizzato questo progetto di squadra lui e quel muto bastardo di Giuntoli che sta a pecora da due anni co limon mmoocc e perciò nu parl! Santissimo pappone del cazzo muori subito che sei il cancro di questa società e la morte di questa squadra.
cicciograna:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2016, 22:56:19 pm ---E' colpa di Reina Ciccio, stop.
Due tiri nello specchio, tra cui la ciofeca di Keita, ma quale sbaraglio?
Sisi, stasera è innegabile che gran parte delle colpe le abbia lui, ma il problema è di più ampio spettro e portata. Reina è chiaramente sul viale del tramonto, ma cacate di questo tipo vanno ben oltre la capronaggine di un giocatore, un gol del genere non è dovuto al fatto che fa cacare (anche perchè al di là di tutto Reina NON fa cacare) ma è sintomo di qualcosa di più profondo, un nodo irrisolto che va assolutamente sciolto.
Chissà nello spogliatoio che aria tira, se si sono formati di nuovo schieramenti, se ci sono capuzzielli che dettano legge Gargano-style. Mi duole ammetterlo, ma ho l'impressione che Sarri stia perdendo malamente il controllo della situazione. De Laurentiis si è reso sempre più irreperibile, sempre più distaccato da questo Napoli, non dico che una volta sarebbe sceso negli spogliatoi a cazziare tutti quanti, ma lo avverto come se il fatto non fosse proprio più il suo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa