Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (2/16) > >>

Alex88:
Mammamia, o sapev che la squadra che il mondo tremare fa diventava una banda di musica, ma mica per merito del napoli, no p'ammor e dio.

Neutrino:
c'è poco da dire, non si può giocare senza attaccanti. Stagione compromessa, è andata così.

e poi c'è il piacione ex-giocatore che ci sta sabotando da inizio anno, d'altra parte non c'erano soldi per prendere un portiere ancora in attività :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: cicciograna - 05 Novembre, 2016, 22:53:10 pm ---Nessuna scusa, nessuna attenuante.

È necessario intervenire, non voglio nemmeno stare a dire è colpa di questo o di quell'altro, di allenatore, dirigenza, giocatori, raccattapalle e via dicendo, conta solo che 'sto problema si risolva. Che sia mentale, fisico, di organico, mi auguro veramente che qualcuno sappia cosa fare, perchè sinceramente l'impressione che si ha è che tutti siano allo sbaraglio.

--- Termina citazione ---
E' colpa di Reina Ciccio, stop.
Due tiri nello specchio, tra cui la ciofeca di Keita, ma quale sbaraglio?

Raffaele83:
Qualche subumano come me si era reso conto da un pezzo che questa squadra ha grossissimi problemi e non solo avanti. A novembre fuori da tutto che schifo

DioBrando:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Novembre, 2016, 22:49:53 pm ---Ma l'avete vista la Lazio? Nel Primo tempo larghissima spazi ampi e noi sempre a cincischiare.  Non aver vinto, anzi stravinto, una partita del genere è semplicemente un'istantanea dell'annata, sarà un 6/7 posto senza infamia e senza lode.

E st'ingrippo di elkaddouri è inaccettabile!

Non abbiamo proprio fame e voglia di vincere, cincischiamo è uno alla volta manca sempre qlcn in campo tra i decisivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Inaccettabile? :look: Guarda che con 4-3-3 o 4-3-1-2 il problema è sempre lo stesso, tieni quattro giocatori per tre ruoli più El Kakatuori e Giaccherinho.. Perché tanto se mettevi Giaccherini al posto di Callejon a destra che ti saresti aspettata? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa