Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 12°GIORNATA] Napoli-Lazio 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/16) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 05 Novembre, 2016, 23:07:41 pm ---Esatto...io sono d'accordo completamente.  La partita di stasera dimostra come l'infortunio di milik ad inizio ottobre ci abbia rotto completamente le gambe. Abbiamo giocato bene ma abbiamo concretizzato praticamente nulla. L'errore estivo è stato quello di non vendere gabbiadini per una punta...cosa che a questo punto  dovremmo per forza fare a gennaio..cercando di tirare botta ancora per 8 giornate..per poi provare ad acciuffare il terzo posto. .nostro reale obiettivo al momento.  L'errore di reina stasera non ci stava proprio. ...ho comunque paura che sarri a giugno ci saluti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ma come funziona il contratto di Sarri?

ecco, per me cacciarlo o indurlo ad andarsene sarebbe il vero crimine che potrebbe compiere il pappone

Alex88:

--- Citazione da: noel - 05 Novembre, 2016, 23:06:44 pm ---L'importante è che non sia mai colpa del pappone immondo, vero alex?
Reina è un anno che fa cagare...

Ma in questa singola partita la colpa di chi e'?
La mia? O non sapete piu' analizzare (!!!??) i singoli episodi?
Si, dela pappone, marino chiattone, ma quella la paravamo pure io e te.

--- Citazione da: cicciograna - 05 Novembre, 2016, 23:01:35 pm ---Sisi, stasera è innegabile che gran parte delle colpe le abbia lui, ma il problema è di più ampio spettro e portata. Reina è chiaramente sul viale del tramonto, ma cacate di questo tipo vanno ben oltre la capronaggine di un giocatore, un gol del genere non è dovuto al fatto che fa cacare (anche perchè al di là di tutto Reina NON fa cacare) ma è sintomo di qualcosa di più profondo, un nodo irrisolto che va assolutamente sciolto.

Chissà nello spogliatoio che aria tira, se si sono formati di nuovo schieramenti, se ci sono capuzzielli che dettano legge Gargano-style. Mi duole ammetterlo, ma ho l'impressione che Sarri stia perdendo malamente il controllo della situazione. De Laurentiis si è reso sempre più irreperibile, sempre più distaccato da questo Napoli, non dico che una volta sarebbe sceso negli spogliatoi a cazziare tutti quanti, ma lo avverto come se il fatto non fosse proprio più il suo.

Io non credo, nel senso che robe di spogliatoio (e nello specifico quello che dici tu) si riflettono su tutta la squadra, che invece c'è nonostante i suoi problemi, poi chiaramente non posso saperlo, ma quando ci sono state cose del genere, sono capitate IMHO (grande come una casa) nel 2008/09 e nel 2014/15.
Al massimo dei casi isolati di tu sai chi (e ne sono due).

Alex88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Novembre, 2016, 23:12:42 pm ---ma come funziona il contratto di Sarri?

ecco, per me cacciarlo o indurlo ad andarsene sarebbe il vero crimine che potrebbe compiere il pappone

Funziona che ha prolungato per quattro anni e che storicamente non abbiamo cacciato gli allenatori tranne in casi limite.

kowalski:
Dicono De Laurentiis nello spogliatoio. Speriamo non faccia danni. :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2016, 23:22:07 pm ---Funziona che ha prolungato per quattro anni e che storicamente non abbiamo cacciato gli allenatori tranne in casi limite.

ma lo libererà quando l'Inter verrà a chiedercelo, perché Sarri voleva andarsene e perché i cinesi so gente di classe...:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa