Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
wayout:
Io direi che è andata benissimo. Non abbiamo fatto un gioco spumeggiante, ma nella condizione in cui siamo ora è importante vincerle anche in modo sporco le partite.
Ottimo Diawara, questo ragazzone avrà futuro, ma non bisogna caricarlo troppo di responsabilità. Anche se sembra avere le spalle larghe è pur sempre un ragazzo.
Gabbiadini... ha fatto una cazzata, occorre che la società gli stia vicino. E' un buon calciatore, dei pochi italiani che abbiamo in rosa e spero di recuperarlo prima o poi. Però penso anche che il problema sia di posizione, da quando sta a Napoli ha giocato sempre in posizioni non sue
musicmad:
Mercoledi:
Reina
Hysaj Maksi Chiriches Ghoulam
Zielinski Diawara Hamsik
Callejon Mertens Giaccherini
Gius:
oggi serviva solo fare i 3 punti, quindi bene così, certo in fase difensiva sta squadra continua a non dare grande tranquillità....bene Diawara che riproporrei anche con l'Empoli dall'inizio in modo da perfezionare l'intesa coi compagni ed acquisire ulteriore fiducia in se' stesso, e bene il solito ormai fondamentale Mertens
in quanto a gabbiadini, per me occorre continuare a sostenerlo nonostante la grande cazzata di oggi, non fosse altro per il fatto che non abbiamo alternative vista la situazione in attacco (e io continuo a ritenere sbagliato non prendere uno come Klose)
tony_:
io non lì'ho potuta verdere
qualcuno mi linka il full match? NOn lo trovo da nessuna parte :(+
edit: trovato
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 23 Ottobre, 2016, 21:06:08 pm ---io non lì'ho potuta verdere
qualcuno mi linka il full match? NOn lo trovo da nessuna parte :(+
edit: trovato
--- Termina citazione ---
Guardati un film qualsiasi e ti diverti di più, basta che eviti Lars von trier
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa