Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (2/8) > >>

Guallera V.2:
Partita condizionata da quel cerebroleso Gabbiadini. Ma comunque siamo ancora una squadra malata, difesa colabrodo, gente indolente presuntuosa che non accocchia più un cazzo come Hysaj e Koulibaly, davanti non abbiamo più alternative, ci ritroviamo senza punte. Sono molto preoccupato, oggi è stato fatto di tutto per rimettere in gioco il Crotone.

noel:
Gabbiadini ormai è un problema insormontabile, ma a prescindere da ciò ho visto un secondo tempo da vomito.
Mentalmente non siamo tranquilli e alcuni errori tattici persistono.
Mertens e Diawara i migliori in campo per distacco, Reina stavolta ci ha messo una pezza altrimenti si rischiava grosso...anche se con i piedi non ne ha azzeccata una.
Continuo a pensare che siamo una squadra in piena convalescenza.
La nota veramente positiva sono i tre punti, stop.

DioBrando:

--- Citazione da: PugniTopo - 23 Ottobre, 2016, 17:16:15 pm ---Il problema resta anche trovare una punta di livello e non un pincopallino qualsiasi

--- Termina citazione ---

Punte di livello a gennaio non ne trovi, ti devi accontentare di una punta che sia un centravanti adatto alle nostre esigenze, fosse anche Pavoletti. In ogni caso lo devi recuperare e dargli fiducia appena torna dalla squalifica, se no si svaluta pure e non se lo accatta più nessuno (e tu sai che se nessuno se lo accatta De Laurentis non prende manco uno svincolato di ottant'anni).

isab1987:
Mi tengo le tre cose fondamentali: la vittoria, la partita di diawara e di maksi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ferro:
Io direi che siamo in emergenza gravissima in attacco. Perchè dobbiamo aggrapparci  a Mertens, una non-punta, per 180'. Io direi che un Klose svincolato, pure solo per fargli fare 10 minuti in queste due gare, serve come il pane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa