Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
bat86:
Commentiamo qui...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
il crotone era quello che ci voleva in questa fase storica
manolo ormai psicodramma fuori controllo, anche se il fallo continuato che ha subito è cazzimmoso
DioBrando:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Ottobre, 2016, 17:13:38 pm ---il crotone era quello che ci voleva in questa fase storica
manolo ormai psicodramma fuori controllo, anche se il fallo continuato che ha subito è cazzimmoso
--- Termina citazione ---
Gabbiadini io non so come lo recuperiamo, ma anche a volerlo cedere a gennaio chi se lo piglia se non in prestito se ora lo si accantonasse?
bat86:
L'importante era tornare a vincere in un momento delicatissimo. Sono 3 punti fondamentali anche se conquistati contro il crotone. E poi abbiamo giocato bene ,non dimentichiamo che abbiamo giocato un'ora in dieci,altrimenti l'avremmo vinta più agevolmente. Ora sotto con l'empoli che il calendario ci da ancora una mano.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Ottobre, 2016, 17:14:35 pm ---Gabbiadini io non so come lo recuperiamo, ma anche a volerlo cedere a gennaio chi se lo piglia se non in prestito se ora lo si accantonasse?
--- Termina citazione ---
Il problema resta anche trovare una punta di livello e non un pincopallino qualsiasi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa