Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (4/8) > >>

faustino:
A me continua a terrorizzare Reina che non esce dai pali per il resto oggi si è giocato come al solito. Manca Albiol che è l'unico che sa accorciare la squadra speriamo ritorni presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

mv80:

--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2016, 17:55:15 pm ---Io direi che siamo in emergenza gravissima in attacco. Perchè dobbiamo aggrapparci  a Mertens, una non-punta, per 180'. Io direi che un Klose svincolato, pure solo per fargli fare 10 minuti in queste due gare, serve come il pane.

--- Termina citazione ---
Per fargli fare dieci minuti nelle prossime due gare ce l'essema avuta piglia' a marzo 2015.

mv80:
Comunque, aprite il prepartita con l'Empoli che muoio dalla voglia di scrivere che questi in nove partite hanno fatto 2 gol. Al Crotone. :look:

ferro:

--- Citazione da: mv80 - 23 Ottobre, 2016, 21:22:18 pm ---Per fargli fare dieci minuti nelle prossime due gare ce l'essema avuta piglia' a marzo 2015.

--- Termina citazione ---
:rotfl: immagino che persino Sarri si arrenderebbe all'idea di mettere un "novellino" delle sue idee che non gioca da 3 mesi se l'alternativa come attaccante centrale sono El Kaddouri e Giaccherini.

tony_:
sto al 2 a 0

finora un cesso di partita, eh

non mi è piaciuto niente e nessuno :|

e ora siamo in 10

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa