Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 9° GIORNATA] FC Crotone - SSC Napoli [PREPARTITA]
mv80:
Io a giaccherini (sperando che sia vivo) in questo momento gli farei fare la mezzala al posto di hasmik
Genny Fenny:
Se togli Jorginho per Diawara e al contempo fai riposare pure l'unico palleggiatore e memoria tattica a centrocampo sei più cretino di Agostinelli.
Raffaele83:
Ma infatti Jorginho non lo toglierà mai :asdpon:
mv80:
--- Citazione da: Genny Fenny - 21 Ottobre, 2016, 15:18:25 pm ---Se togli Jorginho per Diawara e al contempo fai riposare pure l'unico palleggiatore e memoria tattica a centrocampo sei più cretino di Agostinelli.
--- Termina citazione ---
ancora non abbiamo capito che in questo momento non teniamo bisogno di nessun palleggio, ma di gente che è capace di reggere il ritmo un poco più "agonistico" di una squadra di capre come il crotone. ancora stamm a chest.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: mv80 - 21 Ottobre, 2016, 15:28:30 pm ---ancora non abbiamo capito che in questo momento non teniamo bisogno di nessun palleggio, ma di gente che è capace di reggere il ritmo un poco più "agonistico" di una squadra di capre come il crotone. ancora stamm a chest.
--- Termina citazione ---
sono pienamente d'accordo. Il crotone fa l'esordio nel suo stadio, non hanno ancora vinto, ci metteranno l'unica arma che hanno l'agonismo. Jorginho come sta messo in questo periodo non è proponibile in una gara che si prospetta molto combattuta ed ignorante. Per questo motivo metterei Diawara, Hamsik e Allan e Mertens assolutamente al posto di Insigne e purtroppo dobbiamo chiedere uno sforzo in più a calleti per poi farlo riposare magari con l'empoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa