Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 9° GIORNATA] FC Crotone - SSC Napoli [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Ottobre, 2016, 17:06:32 pm ---Ma statte zitto che fai una figura migliore...
--- Termina citazione ---
jamm,trovami i post in cui attacco sarri e invoco l'utilizzo di rog e diawara.
poi buttati giù dal balcone,razza di troll minus habens
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Ottobre, 2016, 17:05:30 pm ---Ma dove ha detto che Rog risolve i problemi :rotfl: ma over qua si mettono le parole in bocca alla gente.
Ho detto che ne invocano l'entrata. E sta cosa di Rog (e prima Diawara, mo ci mancass solo Sepe al posto di Reina)la sto leggendo troppo spesso, e in questo topic da iss e un altro che non ho quotato che addirittura ha scritto che perde fiducia in Sarri se mette El Kaddouri invece che Rog...
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Ottobre, 2016, 17:05:30 pm ---Ma dove ha detto che Rog risolve i problemi :rotfl: ma over qua si mettono le parole in bocca alla gente.
chist è un cretino che andrebbe bannato,già da parecchio tempo per la verità
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Ottobre, 2016, 17:09:18 pm ---Ho detto che ne invocano l'entrata. E sta cosa di Rog (e prima Diawara, mo ci mancass solo Sepe al posto di Reina)la sto leggendo troppo spesso, e in questo topic da iss e un altro che non ho quotato che addirittura ha scritto che perde fiducia in Sarri se mette El Kaddouri invece che Rog...
Ata fatt na prosopopea che non finisce mai su Gabbiadini fuori dal progetto tecnico, e poi nu cristiano non puo' tenere la soddisfazione di guardarsi il nuovo acquisto al posto di El Kaddouri che pure era in vendita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa