Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 9° GIORNATA] FC Crotone - SSC Napoli [PREPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 23 Ottobre, 2016, 17:00:14 pm ---Non sono d'accordo, a me è piaciuto. Non mi sembra un centrale qualunque.
--- Termina citazione ---
Ma a BioDrando quann maije ce piace un giocatore del Napoli.
Dopo una partita e 10 minuti tral'altro, con quella di oggi dove ti si sono scambiati tutti i piani e una situazione psicologica di merda.
DioBrando:
--- Citazione da: Moebius - 23 Ottobre, 2016, 16:59:19 pm ---e tu sì proprio nu ddie e strunz.
ho curiosità di vedere l'unico acquisto che non ha esordito,e non el kaddouri che è un cesso di giocatore.
maksimovic e diawara se li è stipati e poi è stato costretto a farli esordire a partita in corso addirittura in champions.penso che sul 2-0 col crotone si poteva fare,mispiacerebbe molto se non giocasse perchè si è rivelato un pacco.
e non devo rendere conto ne a russotto nè a nu scemo come te.
Ma va a cacare te e le tue offese a cazzo di cane. Una cosa è la curiosità un'altra spaccare le palle a Sarri perché vi credete che in panchina sti uaioni ci risolvono i problemi...
Moebius:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Ottobre, 2016, 17:03:34 pm ---Ma va a cacare. Una cosa è la curiosità un'altra spaccare le palle a Sarri perché vi credete che in panchina sti uaioni ci risolvono i problemi...
IO sto spaccando le palle a sarri?ma se sono l'unico che non l'ha mai attaccato...
ma togliti dal cazzo per un altro annetto,per piacere
Alex88:
Ma dove ha detto che Rog risolve i problemi :rotfl: ma over qua si mettono le parole in bocca alla gente.
DioBrando:
--- Citazione da: Moebius - 23 Ottobre, 2016, 17:04:32 pm ---IO sto spaccando le palle a sarri?ma se sono l'unico che non l'ha mai attaccato...
ma togliti dal cazzo per un altro annetto,per piacere
Ma statte zitto che fai una figura migliore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa