Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 9° GIORNATA] FC Crotone - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/41) > >>

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 21 Ottobre, 2016, 10:53:24 am ---Con Diawara in campo Hamsik deve giocare per forza, non scherziamo.
Vedo anche Allan favorito su Zielinski.
I tre davanti sono praticamente obbligati, salvo conferma di Mertens punta e Giaccherini per Insigne.

--- Termina citazione ---

Tutto vero se non fosse che in sette giorni abbiamo 3 partite di cui l'ultima a torino con la Rubentus e che sia Hamsik (calato vistosamente nei secondi tempi) che Caleti sono sembrati sulle gambe.

Io Giaccherini Callejon credo che sia un cambio sensatissimo contro le piccole e credo che il centrocampo Allan Diawara Zielinski basti e avanzi per affrontare il crotone.

umb:
Io giocherei con
             Reina
Hysaj maksimovic (se non recupera albiol) KK strinic
Hamsik diawara zellinschi
Giaccherini gabbiadini mertens

A seconda del tipo di partita ruotare un po di uomini
Se dovessimo pure avere due gol di vantaggio, Allan e rog per hamsik e zielinsky

ferro:
Quoto calvin, Callejon mi sembra veramente stanco. Non sta facenn nu cazzo in mezzo al campo, se serve il lavoro tattico allora puoi anche  mettere Giaccherini.

A me Mertens prima punta mi convince di più di Gabbiadini e onestamente è finito il tempo per aspettarlo, per provare, per dargli continuità -perchè dai il momento è buono, contro il Besiktas ha toccato 5 volte il pallone tra cui però il rigore tirato e la rovesciata inutile: 1 gol e mezzo.

Dentro Zielinski assolutamente. Secondo me non giocherà Diawara, al massimo Hamsik regista con Allan ed il polacco oppure semplicemente Jorginho.

bat86:
Se non ci riprendiamo tra crotone ed empoli non ci riprendiamo più. Fiducia in sarri comunque...io farei reina-hysaj-albiol(se recupera altrimenti maksimovic-Koulibaly-Ghoulam-zielinski-diawara-hamsik-giaccherini(o callejon)Gabbiadini e Mertens

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2016, 11:14:11 am ---Tutto vero se non fosse che in sette giorni abbiamo 3 partite di cui l'ultima a torino con la Rubentus e che sia Hamsik (calato vistosamente nei secondi tempi) che Caleti sono sembrati sulle gambe.

Io Giaccherini Callejon credo che sia un cambio sensatissimo contro le piccole e credo che il centrocampo Allan Diawara Zielinski basti e avanzi per affrontare il crotone.

--- Termina citazione ---

Calvin,molto più importante fare i sei punti con Crotone ed Empoli, dovendo scegliere come dosare le forze.
Visto il momento psicologico, l'eventualità di mettere già Diawara (che contro il Besiktas già vedevo che andava a prendere il portatore di palla altissimo lasciando la posizione) io metto Hamsik mo e poi con la Juve si vede, tanto che cazz tenimm a verè dei punti con la Juve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa