Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 9° GIORNATA] FC Crotone - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/41) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: mv80 - 21 Ottobre, 2016, 15:28:30 pm ---ancora non abbiamo capito che in questo momento non teniamo bisogno di nessun palleggio, ma di gente che è capace di reggere il ritmo un poco più "agonistico" di una squadra di capre come il crotone. ancora stamm a chest.

--- Termina citazione ---

Questa è opinione tua.
Poi se perdiamo perché ci mettiamo a fare i duelli individuali con Giaccherini Diawara e Allan che si corrono appresso tra di loro tipo i leoni al circo da chi allenatore lo vogliamo dopo? Bortolo Mutti?
Stai perdenn proprio e cerevella con questa cosa dell'agonismo e state sopravvalutando il calo di forma generale, amma jucà o pallone.
Fare fuori Jorginho per Diawara già cambi modo di giocare, mo togliamo pure Hamsik perché amma fa verè che stiamo in crisi e cambiamo un piezz, lo scossone, cos.  :tafazzi:

mv80:
ma mica l'amma accirere a hamsik. teniamo un'altra partita mercoledì, non ci sarebbe niente di clamoroso nel tenere fuori uno che è uscito per crampi con benfica e roma.

Genny Fenny:
Non insieme a Jorginho, tutto qua.
Non con il Giaccherini che ho visto l'ultima volta, non insieme a Diawara esordiente.
Sei un pazzo.

Neutrino:
Hamsik regista sarebbe l'ennesima mossa da scienziati wannabe

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Ottobre, 2016, 16:31:24 pm ---Hamsik regista sarebbe l'ennesima mossa da scienziati wannabe

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma magari .... avremmo 9 punti nel girone di CL in questo momento con molta probabilità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa