Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]  (Letto 7646 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 20 Ottobre, 2016, 13:47:21 pm »
:asd:
Per amor di dio, ha il suo carico di responsabilità eh, ma per certe cose ce sta a prescrizione.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #61 il: 20 Ottobre, 2016, 14:07:57 pm »
Hanno un portiere scarsissimo

O cazz

A parte l'uscita a vuoto è stato il migliore in campo, ha parato il rigore, un missile di Zielinski nell'angolino basso, quella di Mertens da due metri e tante altre, a portieri invertiti non ci sarebbe stata partita

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #62 il: 20 Ottobre, 2016, 15:43:30 pm »
Io sono preoccupato di una cosa: sia roma che besiktas hanno giocato col 4-2-3-1 coprendo totalmente Jorginho... speriamo non lo adottino tutte
Jorginho in questo momento si marca da solo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 20 Ottobre, 2016, 16:17:50 pm »
Non sono tanto deluso da questa squadra dall'epoca del porco spagnolo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #64 il: 20 Ottobre, 2016, 16:45:21 pm »

Torè, con tutto l'amore che ti porto, ma per Halloween ti vuoi travestire da calcio nei coglioni e oggi stai provando il costume?

so di essere pesante, so di esserlo da ieri sera, ma io la vivo molto male..

vivo le partite di questa squadra molto male, quando mi accorgo che il risultato ci sta sfuggendo, quando becchiamo gol a fine primo tempo, dopo soli 10 minuti o negli ultimi di recupero.

sto male, fisicamente, mi sale la vampata al cervello, non vedo più bene, inizio a sudare.
al triplice fischio mi trovo a dover spegnere di corsa per non guardare oltre, provo a razionalizzare, mi dico: "ok, calma, un attimo....mi metto a fare altro, leggo un attimo qualcosa"....niente, non riesco a fare nulla, il pensiero va al Napoli che ha perso e mi deprimo

Dopo la Roma son rimasto con le mani in testa per 20 minuti, mi lacrimavano gli occhi dal  nervoso.
mi dura almeno 2 giorni cosi', oggi non volevo venire a lavorare, perché sapevo che mi avrebbero guardato, sapendo che ero nero, e non mi avrebbero detto nulla, ma sapevo che godevano alle mie spalle.. allora per tagliare corto e farli stare zitti ho detto che mi ero alzato e la prima cosa che avevo fatto era bestemmiare dio e la madonna e che era meglio non mi facessero prendere un provvedimento disciplinare...

io li ammazzerei tutti questi bastardi romanisti, laziali e gobbi del cazzo che proliferano

Io vivo male, la prossima sento di non poter reggere nemmeno un pareggio, sto troppo male, come dopo quel gol di Zaza, come dopo il 3-0 di Pogba al volo, come dopo il 3-0 dell'empoli in 45 minuti, come dopo il rigore sbagliato da quella latrina contro la lazio...

sto malissimo, non so cosa fare e vi chiedo scusa dello sfogo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 20 Ottobre, 2016, 17:28:01 pm »
Come riuscire a complicarsi la vita.
Indecenti.
Ad oggi anche la qualificazione è a rischio.
E' tornato il jamon iberico in panchina e non ce ne siamo accorti?

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #66 il: 20 Ottobre, 2016, 17:36:35 pm »

vivo le partite di questa squadra molto male, quando mi accorgo che il risultato ci sta sfuggendo, quando becchiamo gol a fine primo tempo, dopo soli 10 minuti o negli ultimi di recupero.

sto male, fisicamente, mi sale la vampata al cervello, non vedo più bene, inizio a sudare.
al triplice fischio mi trovo a dover spegnere di corsa per non guardare oltre, provo a razionalizzare, mi dico: "ok, calma, un attimo....mi metto a fare altro, leggo un attimo qualcosa"....niente, non riesco a fare nulla, il pensiero va al Napoli che ha perso e mi deprimo

Dopo la Roma son rimasto con le mani in testa per 20 minuti, mi lacrimavano gli occhi dal  nervoso.
mi dura almeno 2 giorni cosi', oggi non volevo venire a lavorare, perché sapevo che mi avrebbero guardato, sapendo che ero nero, e non mi avrebbero detto nulla, ma sapevo che godevano alle mie spalle.. allora per tagliare corto e farli stare zitti ho detto che mi ero alzato e la prima cosa che avevo fatto era bestemmiare dio e la madonna e che era meglio non mi facessero prendere un provvedimento disciplinare...

io li ammazzerei tutti questi bastardi romanisti, laziali e gobbi del cazzo che proliferano

Io vivo male, la prossima sento di non poter reggere nemmeno un pareggio, sto troppo male, come dopo quel gol di Zaza, come dopo il 3-0 di Pogba al volo, come dopo il 3-0 dell'empoli in 45 minuti, come dopo il rigore sbagliato da quella latrina contro la lazio...

:sad: :sad:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #67 il: 20 Ottobre, 2016, 17:53:32 pm »
Ieri è stata davvero una partita strana più che complicata. Abbiamo pagato salato i nostri errori, grazie ai quali i turchi hanno segnato tre reti nelle sole 3 uniche occasioni che sono riusciti a crearsi. Non credo siano solo errori di singoli. Si tratta a mio avviso di errori provocati da una squadra in grande difficoltà nel mettere in atto il calcio di Sarri, quello praticato per un'intera stagione o quasi l'anno scorso. Siamo sempre troppo lunghi, c'è sempre troppa distanza tra i reparti con una difesa che è qualche metro più bassa rispetto a quella dell'anno scorso, con distanze eccessive tra gli uomini all'interno di uno stesso reparto. L'ipotesi di Sarri in conferenza che non sia Jorginho il problema del napoli, ma il modo in cui il napoli sta in campo a mettere in difficoltà il brasiliano può anche esser convincente, ma propendo più per una via di mezzo e cioè che lo stato di forma di Jorgi sia legato a filo doppio con le difficolta dell'intera squadra a giocare come dovrebbe, ad occupare gli spazi come Sarri vorrebbe e come fino all'anno scorso siamo riusciti a fare. L'assenza di Higuain e poi di Milik non basta a spiegare le 3 sconfitte di fila, perchè in fondo le nostre occasioni le abbiamo avute. Il problema è più complessivo e riguarda l'intera squadra, per cui forse con un Higuain in più ne avremmo persa una in meno, ma palesando a mio avviso le stesse difficoltà. Non mi convince l'idea che Jorgi sia affaticato, quando non ha giocato in nazionale, è spesso sostituito e con meno minuti nelle gambe di compagni ri reparto che sembrano molto più reattivi, lucidi e in forma di lui. Anche Allan non riesce ad avere continuità eppure ha saltato le nazionali e a volte ha riposato. In mediana stanno tenendo botta gente come Hamsik e Zelinskj che da agosto in poi hanno giocato molto di più. Credo che Sarri abbia ragione quando dice che è un problema soprattutto psicologico, di pressione e di aspettative. Resto anche convinto che l'idea del falso nueve sia un pò una stronzata, perchè non abbiamo calciatori adatti a fare quel ruolo a mio avviso. Bisogna puntare su gabbiadini e cercare di cavarne il massimo se si è decisi di non prendere uno svincolato. A questi livelli se non hai Messi devi avere un attaccante e credo che il gioco di Sarri tra l'altro non ne possa fare a meno. Ora vediamo se Zelinskj, Diawara, magari Giaccherini e chissà Rog possano consentire ai titolari di staccare la spina. A questo ci aggiungerei il rientro di Albiol che per me è fondamentale.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2016, 17:55:19 pm da Bruce Colotti »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 20 Ottobre, 2016, 18:41:33 pm »

Torello te lo dico con tutto l'affetto del mondo e non voglio prenderti per il culo ma ti rendi conto che questo tuo atteggiamento ha poco a che fare con l'essere tifoso di una squadra e sfocia in qualcosa di diverso?

Perchè pure io mi intossico e sto un po' nervoso e svogliato, ma nel tuo caso siamo a tutt'altri sintomi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #69 il: 20 Ottobre, 2016, 19:27:27 pm »
Torello te lo dico con tutto l'affetto del mondo e non voglio prenderti per il culo ma ti rendi conto che questo tuo atteggiamento ha poco a che fare con l'essere tifoso di una squadra e sfocia in qualcosa di diverso?

Perchè pure io mi intossico e sto un po' nervoso e svogliato, ma nel tuo caso siamo a tutt'altri sintomi...
MA GLI STAI DANDO DELLO PSICOPATICO PER CASO?????
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #70 il: 20 Ottobre, 2016, 19:56:04 pm »
una volta anche io ero come torello, reagivo così alle brutte partite del Napoli, ora forse sto nella fase ancora peggiore: divento vuoto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #71 il: 20 Ottobre, 2016, 19:58:31 pm »
una volta anche io ero come torello, reagivo così alle brutte partite del Napoli, ora forse sto nella fase ancora peggiore: divento vuoto
io invece mi incazzo lievemente sul momento e dopo 5 minuti già non ci penso più.
mi sto trasformando in cuccurullo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #72 il: 20 Ottobre, 2016, 21:13:48 pm »
MA GLI STAI DANDO DELLO PSICOPATICO PER CASO?????
:rotfl:

per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 20 Ottobre, 2016, 21:33:52 pm »
Che essere meraviglioso che è Torello :sad: vorrei abbracciarlo in questo momento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #74 il: 20 Ottobre, 2016, 21:37:02 pm »

per me se qualcuno, almeno per un periodo della sua vita, non l'ha vissuto in maniera torelliana, allora non è mai stato un vero tifoso  :sisi:
Perche'  nun te piglij mai le jastemme ra mammeta ogni volta che subiamo gol, perche' entri in cucina alluccando  :asd: credo che un giorno di questi mi accoltella e mi atterra in giardino  :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #75 il: 20 Ottobre, 2016, 21:41:56 pm »
A me pure prende male nell'umore proprio e le giornate successive sono più difficili da affrontare. Faccio un lavoro che deve trasmettere fiducia e allegria e non vi dico .. cmq si da quel gol di Zaza nulla è più lo stesso ma anche da quel Napoli-Chievo devo dire. Solidarietà per il compagno Torello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #76 il: 20 Ottobre, 2016, 21:45:58 pm »
Io l'ho vista ad Amsterdam in un bar, insieme a mio padre. Era affollatissimo e trasmetteva anche le altre partite, due di noi ed abbiamo fatto più scendere madonne e santi, oltre ad abbuffare di latrine e chitammuort ai vari Giorgigno, Frattajuolo e Citofono spagnolo che tutta l'Europa intera. Mannaccia santanna dall'arraggio avesse appicciat chillu bar cu tutta a gente dentro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #77 il: 20 Ottobre, 2016, 22:31:46 pm »
Io l'ho vista ad Amsterdam in un bar, insieme a mio padre. Era affollatissimo e trasmetteva anche le altre partite, due di noi ed abbiamo fatto più scendere madonne e santi, oltre ad abbuffare di latrine e chitammuort ai vari Giorgigno, Frattajuolo e Citofono spagnolo che tutta l'Europa intera. Mannaccia santanna dall'arraggio avesse appicciat chillu bar cu tutta a gente dentro.

M e fatt venì a mente Napoli Lazio 4 2 , Mazzarri vs Reja. Stavo in un bar a Praga con un amico, ogni dieci minuti-quarto d ora st'amico telefonava al padre pe sape o risultato. Gli ultimi 30 min o pat telefonava ogni 5 minuti, stev comm a nu pazzo :asd: i 5 minuti finali se li fece tutti a raccontare il finale. Ci pigliavamo a paccari a vicenda per la contentezza, un tipo chiamò la polizia perchè pensava che stavamo ubriachi e stavamo litigando. Ovviamente la polizia ceca non parlava inglese, se non fosse stato per un signore di Taranto che s'era trasferito là  che si spiegò per noi non so come sarebbe finita :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #78 il: 20 Ottobre, 2016, 22:51:35 pm »

Boh a rega che ve debbo dire
Io normale non mi reputo, però non ce posso fa un cazzo, sto male anche stasera, certo non me suicido, ma il sorriso ebete post scopata non riesco ad avercelo...

Offline torello

• *
« Risposta #79 il: 20 Ottobre, 2016, 22:54:14 pm »
Che essere meraviglioso che è Torello :sad: vorrei abbracciarlo in questo momento.

Ti voglio bene, lo so che anche per te la mazzata vera é stata sabato alle 17.00 più che ieri sera...