Parlare di arbitri in una partita in cui ti danno due rigori molto generosi mi sembra assurdo
Cosi come mi sembra assurdo prendersela con l'allenatore
Questo e' il secondo anno di Benitez tale e quale
Purtroppo il teorema per cui se hai fatto il secondo posto l'anno prima allora dovresti migliorarti e farlo in carrozza anche l'anno dopo non vale
I giocatori che l'anno prima hanno dato il 100% producendo il secondo posto dopo aver lottato per lo scudetto, ora stanno giocando peggio e mi sembra che ci sia maggiore distrazione anche nell'allenatore
La proprieta' invece di far capire all'ambiente che si puntava ad un miglioramento ha fatto capire che non abbiamo ambizioni (ergo via l'unico fuoriclasse e dentro un'infornata di giovani di belle speranze).
Ergo gli stessi giocatori che l'anno scorso volavano sulle ali dell'entusiasmo e "sognavano' un grande obbiettivo, adesso gia' sanno che al massimo si ambisce al piazzamento.
Se a questo ci aggiungi che l'unico pezzo di peso (non a caso pagato 30 milioni e passa) si e' infortunato...
Se si aggiunge che il nostro gioco in ogni caso sembra molto piu' prevedibile senza Higuain...
Se si aggiunge che abbiamo fatto una campagna acquisti scellerata (abbiamo 4 esterni offensivi di cui 1 solo sa saltare l'uomo, una unica punta di ruolo, un portiere palesemente in declino fisico e mentale, non abbiamo un leader in campo e invochiamo come salvatori della patria diciannovenni di belle speranze) la frittata e' fatta.