Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]  (Letto 7603 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 20 Ottobre, 2016, 09:42:05 am »
Quest'anno allo Stadium non  ho proprio speranze per quanto mi riguarda

a me basta che ce la giochiamo e che salti il menisco a quella Merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #21 il: 20 Ottobre, 2016, 09:43:15 am »
No dai ragazzi non scrivete che abbiamo perso per un errore dell'arbitro ,abbiamo perso perché non siamo squadra e non abbiamo una condizione fisica decente e questa la cosa che mi fa più specie .... è preoccupante.

rickyrich91

« Risposta #22 il: 20 Ottobre, 2016, 09:48:41 am »
nessuno ha detto che un portiere che non prende palla nell'area piccola è una cosa raccapricciante?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 20 Ottobre, 2016, 09:49:22 am »
No dai ragazzi non scrivete che abbiamo perso per un errore dell'arbitro ,abbiamo perso perché non siamo squadra e non abbiamo una condizione fisica decente e questa la cosa che mi fa più specie .... è preoccupante.

Ma perchè stiamo questionando su sta cosa?

E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè siamo stati poco squadra
E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè c'è stato un errore gravissimo di un guardialinee
E' aristotelicamente innegabile che le due affermazioni non si contraddicono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #24 il: 20 Ottobre, 2016, 09:51:03 am »
gli errori dell'arbitro ci sono ma in questo caso contano zero, la partita è stata persa per il motivo che è stata messa in campo gente che in questo momento dovrebbe stare in panca...senza jorgino e insigne non sono così sicuro che questa partita sarebbe stata persa.
Il primo oltre al retropassaggio da paccheri non ha azzeccato un passaggio più lungo di 5 mt, insigne non solo ha sbagliato il rigore ma ha sempre lasciato ghoulam in inferiorità numerica tanto a far sembrare giocatore quaresma

Raffaele83

« Risposta #25 il: 20 Ottobre, 2016, 09:52:50 am »

E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè c'è stato un errore gravissimo di un guardialinee
jamm che con un arbitro normale stavi ancora 1-2

Offline torello

• *
« Risposta #26 il: 20 Ottobre, 2016, 09:54:04 am »

mi sembra che ieri corressero di più , ma correvamo male, ad un certo punto, prima del 2° rigore, ci hanno fatto girare a vuoto per quasi 5 minuti, cosa che con Sarri non si era mai vista
direi più che siamo in campo la merda, colpa del mister senza dubbio

Online calvin

• *
« Risposta #27 il: 20 Ottobre, 2016, 09:57:05 am »
jamm che con un arbitro normale stavi ancora 1-2

Raffe quel rigore in europa lo danno sempre e bene fanno perché il calcio è più bello se non si consente ai difensori di aggrapparsi agli attaccanti

La palla arriva proprio li e il difensore ha un braccio che tiene la spalla di Mertens, magari è fesso lui, sicuramente era difficile che Dries accocchiasse qualche cosa, ma è certo che nelle coppe europee quello è fallo senza se e senza ma

Offline torello

• *
« Risposta #28 il: 20 Ottobre, 2016, 10:01:46 am »
nessuno ha detto che un portiere che non prende palla nell'area piccola è una cosa raccapricciante?

ma infatti non credo che Sepe possa fare peggio di questo strummolo che ci ha fatto prendere almeno 5 gol evitabilissimi
poi basta co sta storia che coordinale la difesa, che me pare che si limita a rilanciare con le mano su Koyulibaly o Ghoulam

Online calvin

• *
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2016, 10:13:45 am »
ma infatti non credo che Sepe possa fare peggio di questo strummolo che ci ha fatto prendere almeno 5 gol evitabilissimi
poi basta co sta storia che coordinale la difesa, che me pare che si limita a rilanciare con le mano su Koyulibaly o Ghoulam

Senza alcun dubbio Reina (con Hyjsai e Jorginho, anzi prima di loro) è in tassello più in difficoltà della rosa del napoli.

Oramai è un anno, piange il cuore dirlo, che ha un rendimento al massimo normale.....io mi continuo a piangere Sportiello a calde lacrime.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 20 Ottobre, 2016, 10:15:54 am »
Intanto perdiamo una partita in casa di champions per un fuorigioco NETTO
E noi a pensare se e' colpa di sarri della punizione o della madonna bucchina
E da piu' parti dicono Gabbiadini regolare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 20 Ottobre, 2016, 10:17:43 am »

France' non ci fai nulla, pure a Genoa "simm nuije e malament".

Offline torello

• *
« Risposta #32 il: 20 Ottobre, 2016, 10:24:06 am »
Senza alcun dubbio Reina (con Hyjsai e Jorginho, anzi prima di loro) è in tassello più in difficoltà della rosa del napoli.

Oramai è un anno, piange il cuore dirlo, che ha un rendimento al massimo normale.....io mi continuo a piangere Sportiello a calde lacrime.

è stato decisivo solo a Genova, poi disastroso

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #33 il: 20 Ottobre, 2016, 10:29:13 am »
Intanto perdiamo una partita in casa di champions per un fuorigioco NETTO
E noi a pensare se e' colpa di sarri della punizione o della madonna bucchina
non ti incaricare, gente come tony_ non ha alcuna credibilità, è solo un mangiallenatori che se facesse calcio sarebbe peggio di zamparini.

ricordo ancora che secondo lui Mazzarri con grava, pazienza, aronica e gargano doveva vincere lo scudetto in pantofole....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 20 Ottobre, 2016, 10:33:49 am »
France' non ci fai nulla, pure a Genoa "simm nuije e malament".

Li però il Napoli non giocò malissimo :sisi: , contro il Genoa che quando vede azzurro sforna sempre grandissime prestazioni. Due errori arbitrali, entrambi simili, errore di totale malafede dato che sono avvenuti anche vicino l'arbitro che chiude palesemente gli occhi. Chi si lamentò quel giorno effettivamente esagerò e non poco.

Ieri penso sia diverso ... il Napoli ha fatto schifo oltre ogni limite

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 20 Ottobre, 2016, 10:35:50 am »
Li però il Napoli non giocò malissimo :sisi: , contro il Genoa che quando vede azzurro sforna sempre grandissime prestazioni. Due errori arbitrali, entrambi simili, errore di totale malafede dato che sono avvenuti anche vicino l'arbitro che chiude palesemente gli occhi. Chi si lamentò quel giorno effettivamente esagerò e non poco.

Ieri penso sia diverso ... il Napoli ha fatto schifo oltre ogni limite
Prestazioni =/= dover subire torti.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 20 Ottobre, 2016, 10:39:18 am »
Episodi a parte, non è stata una brutta partita. Siamo stati pesantemente danneggiati dall'arbitro, se non lo mettete in testa questo allora siete prevenuti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #37 il: 20 Ottobre, 2016, 10:42:02 am »
Parlare di arbitri in una partita in cui ti danno due rigori molto generosi mi sembra assurdo
Cosi come mi sembra assurdo prendersela con l'allenatore
Questo e' il secondo anno di Benitez tale e quale

Purtroppo il teorema per cui se hai fatto il secondo posto l'anno prima allora dovresti migliorarti e farlo in carrozza anche l'anno dopo non vale
I giocatori che l'anno prima hanno dato il 100% producendo il secondo posto dopo aver lottato per lo scudetto, ora stanno giocando peggio e mi sembra che ci sia maggiore distrazione anche nell'allenatore
La proprieta' invece di far capire all'ambiente che si puntava ad un miglioramento ha fatto capire che non abbiamo ambizioni (ergo via l'unico fuoriclasse e dentro un'infornata di giovani di belle speranze).
Ergo gli stessi giocatori che l'anno scorso volavano sulle ali dell'entusiasmo e "sognavano' un grande obbiettivo, adesso gia' sanno che al massimo si ambisce al piazzamento.

Se a questo ci aggiungi che l'unico pezzo di peso (non a caso pagato 30 milioni e passa) si e' infortunato...
Se si aggiunge che il nostro gioco in ogni caso sembra molto piu' prevedibile senza Higuain...
Se si aggiunge che abbiamo fatto una campagna acquisti scellerata (abbiamo 4 esterni offensivi di cui 1 solo sa saltare l'uomo, una unica punta di ruolo, un portiere palesemente in declino fisico e mentale, non abbiamo un leader in campo e invochiamo come salvatori della patria diciannovenni di belle speranze) la frittata e' fatta.

Offline torello

• *
« Risposta #38 il: 20 Ottobre, 2016, 10:45:49 am »
Episodi a parte, non è stata una brutta partita. Siamo stati pesantemente danneggiati dall'arbitro, se non lo mettete in testa questo allora siete prevenuti.

sono d'accordo sul buon approccio (come fu contro la Roma, che venne chiusa nella sua area per 20 minuti buoni del 1° tempo), ma non sull'arbitro, perché i primi 2 gol sono quelli che compromettono tutto a mio parere e li' l'arbitro non c'entra un cazzo

il problema è che questa squadra, alla prima difficoltà, leggasi gol preso o grande giocata dell'avversario, va in palla e non ha carattere e forza di reagire con calma ed ordine e di RECUPERARE

Offline torello

• *
« Risposta #39 il: 20 Ottobre, 2016, 10:52:35 am »
Parlare di arbitri in una partita in cui ti danno due rigori molto generosi mi sembra assurdo
Cosi come mi sembra assurdo prendersela con l'allenatore
Questo e' il secondo anno di Benitez tale e quale

Purtroppo il teorema per cui se hai fatto il secondo posto l'anno prima allora dovresti migliorarti e farlo in carrozza anche l'anno dopo non vale
I giocatori che l'anno prima hanno dato il 100% producendo il secondo posto dopo aver lottato per lo scudetto, ora stanno giocando peggio e mi sembra che ci sia maggiore distrazione anche nell'allenatore
La proprieta' invece di far capire all'ambiente che si puntava ad un miglioramento ha fatto capire che non abbiamo ambizioni (ergo via l'unico fuoriclasse e dentro un'infornata di giovani di belle speranze).
Ergo gli stessi giocatori che l'anno scorso volavano sulle ali dell'entusiasmo e "sognavano' un grande obbiettivo, adesso gia' sanno che al massimo si ambisce al piazzamento.

Se a questo ci aggiungi che l'unico pezzo di peso (non a caso pagato 30 milioni e passa) si e' infortunato...
Se si aggiunge che il nostro gioco in ogni caso sembra molto piu' prevedibile senza Higuain...
Se si aggiunge che abbiamo fatto una campagna acquisti scellerata (abbiamo 4 esterni offensivi di cui 1 solo sa saltare l'uomo, una unica punta di ruolo, un portiere palesemente in declino fisico e mentale, non abbiamo un leader in campo e invochiamo come salvatori della patria diciannovenni di belle speranze) la frittata e' fatta.

abbiamo uno psicologo/motivatore in quella band del team dello scienziato?