Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: calvin - 20 Ottobre, 2016, 09:49:22 am ---Ma perchè stiamo questionando su sta cosa?
E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè siamo stati poco squadra
E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè c'è stato un errore gravissimo di un guardialinee
E' aristotelicamente innegabile che le due affermazioni non si contraddicono.
--- Termina citazione ---
jamm che con un arbitro normale stavi ancora 1-2
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Ottobre, 2016, 09:43:15 am ---No dai ragazzi non scrivete che abbiamo perso per un errore dell'arbitro ,abbiamo perso perché non siamo squadra e non abbiamo una condizione fisica decente e questa la cosa che mi fa più specie .... è preoccupante.
mi sembra che ieri corressero di più , ma correvamo male, ad un certo punto, prima del 2° rigore, ci hanno fatto girare a vuoto per quasi 5 minuti, cosa che con Sarri non si era mai vista
direi più che siamo in campo la merda, colpa del mister senza dubbio
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Ottobre, 2016, 09:52:50 am ---jamm che con un arbitro normale stavi ancora 1-2
Raffe quel rigore in europa lo danno sempre e bene fanno perché il calcio è più bello se non si consente ai difensori di aggrapparsi agli attaccanti
La palla arriva proprio li e il difensore ha un braccio che tiene la spalla di Mertens, magari è fesso lui, sicuramente era difficile che Dries accocchiasse qualche cosa, ma è certo che nelle coppe europee quello è fallo senza se e senza ma
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Ottobre, 2016, 09:48:41 am ---nessuno ha detto che un portiere che non prende palla nell'area piccola è una cosa raccapricciante?
ma infatti non credo che Sepe possa fare peggio di questo strummolo che ci ha fatto prendere almeno 5 gol evitabilissimi
poi basta co sta storia che coordinale la difesa, che me pare che si limita a rilanciare con le mano su Koyulibaly o Ghoulam
calvin:
--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2016, 10:01:46 am ---ma infatti non credo che Sepe possa fare peggio di questo strummolo che ci ha fatto prendere almeno 5 gol evitabilissimi
poi basta co sta storia che coordinale la difesa, che me pare che si limita a rilanciare con le mano su Koyulibaly o Ghoulam
Senza alcun dubbio Reina (con Hyjsai e Jorginho, anzi prima di loro) è in tassello più in difficoltà della rosa del napoli.
Oramai è un anno, piange il cuore dirlo, che ha un rendimento al massimo normale.....io mi continuo a piangere Sportiello a calde lacrime.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa