Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (5/17) > >>

torello:

--- Citazione da: Uranio - 20 Ottobre, 2016, 09:36:20 am ---Quest'anno allo Stadium non  ho proprio speranze per quanto mi riguarda

--- Termina citazione ---

a me basta che ce la giochiamo e che salti il menisco a quella Merda

Raffaele83:
No dai ragazzi non scrivete che abbiamo perso per un errore dell'arbitro ,abbiamo perso perché non siamo squadra e non abbiamo una condizione fisica decente e questa la cosa che mi fa più specie .... è preoccupante.

rickyrich91:
nessuno ha detto che un portiere che non prende palla nell'area piccola è una cosa raccapricciante?

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Ottobre, 2016, 09:43:15 am ---No dai ragazzi non scrivete che abbiamo perso per un errore dell'arbitro ,abbiamo perso perché non siamo squadra e non abbiamo una condizione fisica decente e questa la cosa che mi fa più specie .... è preoccupante.

--- Termina citazione ---

Ma perchè stiamo questionando su sta cosa?

E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè siamo stati poco squadra
E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè c'è stato un errore gravissimo di un guardialinee
E' aristotelicamente innegabile che le due affermazioni non si contraddicono.

LSF839:
gli errori dell'arbitro ci sono ma in questo caso contano zero, la partita è stata persa per il motivo che è stata messa in campo gente che in questo momento dovrebbe stare in panca...senza jorgino e insigne non sono così sicuro che questa partita sarebbe stata persa.
Il primo oltre al retropassaggio da paccheri non ha azzeccato un passaggio più lungo di 5 mt, insigne non solo ha sbagliato il rigore ma ha sempre lasciato ghoulam in inferiorità numerica tanto a far sembrare giocatore quaresma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa