Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]

(1/17) > >>

bat86:
Troppo appagamento in generale. Adesso siamo veramente in crisi ed in confusione totale. Abbiamo riaperto un girone che sembrava chiuso e rischiamo anche di essere eliminati. Sarri veda quello che deve fare...alcuni giocatori al momento sono impresentabili!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Mi sento molto sfiduciato

Rivedo i fantasmi del secondo anno beniteziano a cui va aggiunta l'assenza del grande campione su cui fare affidamento

jorginho e insigne ci regalano la sconfitta ma e' tutto il meccanismo in tilt

Guallera V.2:
Che schifo. Squadra palesemente morta, situazione sfuggita di mano all'allenatore e siamo solo ad ottobre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:
In questo momento di confusione e di crisi c'è bisogno di scelte lucide e ragionate.

Io direi che questa partita ci ha dato delle risposte. Ci ha detto che in attacco andiamo meglio se centrale mettiamo Mertens, che ci possiamo fidare di Diawara e che Zielinski è il centrocampista più in forma che può anche fare qualche strappo che ti cambia la partita.
Poi ci ha detto che Jorginho è in balia delle onde, che Insigne è ai limiti dello psicodramma. Secondo me ci ha detto pure che Allan non è lucido.

A queste considerazioni ci unirei il fatto che non farei mai a meno di Hamsik, Ghoulam e Koulibaly. Aggiungo Albiol, se riesce gia a recuperare. Reina è il più decente portiere che abbiamo per distacco.
Hai la formazione per il Crotone.

Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hamsik, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Mertens, Callejon.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Ottobre, 2016, 23:48:54 pm ---Che schifo. Squadra palesemente morta, situazione sfuggita di mano all'allenatore e siamo solo ad ottobre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ed è qui che esce il Curriculum

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa