Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: F&M - 20 Ottobre, 2016, 09:34:37 am ---Intanto perdiamo una partita in casa di champions per un fuorigioco NETTO
E noi a pensare se e' colpa di sarri della punizione o della madonna bucchina
--- Termina citazione ---
E da piu' parti dicono Gabbiadini regolare.
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 20 Ottobre, 2016, 09:49:22 am ---Ma perchè stiamo questionando su sta cosa?
E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè siamo stati poco squadra
E' oggettivamente vero che ieri abbiamo perso perchè c'è stato un errore gravissimo di un guardialinee
E' aristotelicamente innegabile che le due affermazioni non si contraddicono.
France' non ci fai nulla, pure a Genoa "simm nuije e malament".
torello:
--- Citazione da: calvin - 20 Ottobre, 2016, 10:13:45 am ---Senza alcun dubbio Reina (con Hyjsai e Jorginho, anzi prima di loro) è in tassello più in difficoltà della rosa del napoli.
Oramai è un anno, piange il cuore dirlo, che ha un rendimento al massimo normale.....io mi continuo a piangere Sportiello a calde lacrime.
è stato decisivo solo a Genova, poi disastroso
Vino a Tavola:
--- Citazione da: F&M - 20 Ottobre, 2016, 09:34:37 am ---Intanto perdiamo una partita in casa di champions per un fuorigioco NETTO
E noi a pensare se e' colpa di sarri della punizione o della madonna bucchina
non ti incaricare, gente come tony_ non ha alcuna credibilità, è solo un mangiallenatori che se facesse calcio sarebbe peggio di zamparini.
ricordo ancora che secondo lui Mazzarri con grava, pazienza, aronica e gargano doveva vincere lo scudetto in pantofole....
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2016, 10:17:43 am ---France' non ci fai nulla, pure a Genoa "simm nuije e malament".
Li però il Napoli non giocò malissimo :sisi: , contro il Genoa che quando vede azzurro sforna sempre grandissime prestazioni. Due errori arbitrali, entrambi simili, errore di totale malafede dato che sono avvenuti anche vicino l'arbitro che chiude palesemente gli occhi. Chi si lamentò quel giorno effettivamente esagerò e non poco.
Ieri penso sia diverso ... il Napoli ha fatto schifo oltre ogni limite
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa