Staff > Stagione 2016-17
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
Bogotà:
Non gioca nemmeno Destro
Gerardo Petti:
spero possano essere recuperati "alla causa" insigne e gabbiadini....
mi auguro una grande partita da parte loro....
vechabla:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Settembre, 2016, 15:49:05 pm ---spero possano essere recuperati "alla causa" insigne e gabbiadini....
mi auguro una grande partita da parte loro....
--- Termina citazione ---
Io penso che Insigne non abbia bisogno di recuperare nulla. C'è Mertens che è in grande forma ed giusto che giochi. La questione è temporanea perchè Insigne è un giocatore più forte del Belga e tornerà a prendersi il posto.
.
Per Gabbiadini invece è una prova importante, personalmente ci credo tantissimo, vediamo cose si presenta psicologicamente e fisicamente. Anche perchè per me la gara di Pescara non esiste.
Capetiello:
C'è chi da Milik-Insigne, chi da Gabbiadini-Mertens. Per me stu fatt che fino all'ultimo non si sa chi gioca è positivo malamente, non diamo più manco mezzo punto di riferimento agli avversari, ed è una cosa fondamentale specie contro squadrette del genere che si adattano all' avversario.
cicciograna:
--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Settembre, 2016, 17:14:48 pm ---C'è chi da Milik-Insigne, chi da Gabbiadini-Mertens. Per me stu fatt che fino all'ultimo non si sa chi gioca è positivo malamente, non diamo più manco mezzo punto di riferimento agli avversari, ed è una cosa fondamentale specie contro squadrette del genere che si adattano all' avversario.
--- Termina citazione ---
E soprattutto l'alternativa è di pari valore della prima scelta, al punto che il confine tra le due, titolari e rincalzi, è ormai svanito.
Questo è ECCELLENTE.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa