Staff > Stagione 2016-17
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
kolor:
il Bologna mi ha letteralmente rotto i coglioni e mi sta sulle palle come mi stava il Parma...
ferro:
Io non farei giocare Gabbiadini titolare, punterei ancora su Milik con Manolo subemtrante. Poi farei riposare Hamsik per Zielinski e cercherei di dare minutaggio ad uno tra Rog e Diawara; data la delicata situazione eviterei il negro e proverei Rog a partita in corso.
Sicuramente verrá fatta ancora rotazione tra i terzini, questa volta toccherá a Strinic.
Per me due cambi a partita sono piú che sufficienti altrimenti la squadra.diventa troppo rimaneggiata. Punterei ancora su Mertens titolare, soprattutto con Milik dall'inizio con Insigne forse al posto di Callejon.
Reina; Hysaj Albiol Koulibaly Strinic; Allan Jorginho Zielinski; Callejon Milik Mertens.
Moebius:
ma questi sono scappati di casa?
torello:
torno a scrivere dopo un botto cazzo....
comunque il bologna si presenta senza destro, nostra bestia infame fin dai tempi delle merde riommers...
io dico che dobbiamo risparmiare alcuni punti fissi in vista del match infrasettimanale che è durissimo...
dentro Strinic sicuramente, zielinski e forse anche diawara nel secondo tempo
davanti partirei con Mertens (tripletta l'anno scorso) Gabbiadini (ricordiamo i 2 gol dell'ex) e Callejon
un appunto sul discorso profondità della Rosa: quando Sarri quest'anno si gira in panchina ha:
Sepe, Maksimovic, Tonelli, Rog, Diawara, Insigne, Giaccherini, Gabbiadini...
oltre a Strinic Maggio e Chiriches
direi che non abbiamo mai avuto una rosa così COMPLETA
Giuseppe77:
--- Citazione da: Starfred - 14 Settembre, 2016, 18:19:57 pm ---Diawara per me rischia seriamente di iniziare a giocare dopo la sosta. Questo praticamente ha ripreso ad allenarsi a fine agosto dopo tre mesi, sarà in condizioni pietose.
Sono sinceramente convinto che Jorgi potrebbe farsele tutte :asd:
--- Termina citazione ---
ho la tua stessa sensazione, anche perchè il suo è forse il ruolo più delicato della squadra, ma anche il più dispendioso di energie, speriamo bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa